x NyUcKem: .. lo sai che assomigli al gatto
del tuo avatar..... scherzo ovviamente, mi è venuta la battuta..., forse pessima.... scusate tanto......ok facciamo che non ho detto niente...![]()
x NyUcKem: .. lo sai che assomigli al gatto
del tuo avatar..... scherzo ovviamente, mi è venuta la battuta..., forse pessima.... scusate tanto......ok facciamo che non ho detto niente...![]()
ehm ok lo prendo come un complimento![]()
![]()
infatti è un complimento!![]()
Io mentre aspetto che si liberi il campo da tennis per giocare... notare la maglietta GRIGIA (che è il mio colore fortunato)e anche la gonna è grigia (anche se non si vede)
![]()
Noto la voglia che estemporavi nel volto![]()
E'che per via del caldo tocca giocare di primo mattino e non è il massimo![]()
Gioca come me dalle 18 alle 20 ti assicuro che è meglio, sei sveglio non fa tanto caldo e non hai il sole in faccia![]()
Si ma a Urbino abbiamo 3 campi da tennis e una fiumana di tennisti... quando arrivo io già i campi sono tutti presi![]()
Dalle nostre parti usiamo prenotare il giorno primaprovaci
![]()
Da noi usa prenotare il lunedì mattina per tutta la settimana che viene![]()
Io preferisco scegliere il campo(erba, cemento o rosso) in base a come mi girae soprattutto il tempo la fa da padrona(a meno che non siano indoor
![]()
Ma purtroppo qui non è possibilebasta ot
e poi battibecchiamo sempre
che barbosi
![]()
questo è il bellissimo mare della Corsica, in particolare la spiaggia davanti al mio campeggio...voglio tornare in vacanzaaaa!!!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
wow Eleonora è davvero bello!!!!!!!!!!![]()
la mia spiaggiaaaOriginariamente postato da Eleonora
questo è il bellissimo mare della Corsica, in particolare la spiaggia davanti al mio campeggio...voglio tornare in vacanzaaaa!!!![]()
![]()
la mia corsicaaaa
![]()
![]()
![]()