Seth hai fatto una scenografia???? MA daaaai!! Sei così brava? NOn lo sapevamo! Non mi dire che l'avater l'hai disegnato tu...
MANDI HAI LA CASELLA DEI PM PIENA, NON POSSO RISPONDERTI PURTROPPO! DEVI PRIMA SVUOTARLA...
Seth hai fatto una scenografia???? MA daaaai!! Sei così brava? NOn lo sapevamo! Non mi dire che l'avater l'hai disegnato tu...
MANDI HAI LA CASELLA DEI PM PIENA, NON POSSO RISPONDERTI PURTROPPO! DEVI PRIMA SVUOTARLA...
zizi... avatr mio, mia faccia fatta con le mie manine... scenografia dell'opera : di una quasi scenografa (daniela) e mia...
spero non sia spam.. ma visto che è una cosa bella lo dico:
"Adelson & Salvini" di bellini... martedì 19 luglio, all'ex vetreria di pirri, ingresso gratuito, intorno alle nove mi pare...
è stato un lavoraccio infame...
per chi è melomane è un'occasione... vengono da catania per vederlo.. questa cosa non la si fa da 50 anni....
mò cazzio quelli dell'unione...
Ultima modifica di seth : 17-07-2005 alle ore 18.38.41
L'unione combina un pò troppi casini!!!
Sei riuscita a risolvere????nell'articolo del 20 quindi vedremo il tuo cognome????
Uff...non è giusto!!!![]()
ho mandato una mail chiedendo la rettifica...
vabbè non è che cambio il destino del mondo...
in fondo è una fesseria... però... essendo quella l'unica gratificazione, visto che è gratis... visto che è stato e lo è ancora (Sto giusto andando li) un lavoro estenuante...
almeno per curriculum... (voi direte , si ma per psicologia che zz ti serve??? io dico..vabbè è sempre una esperienza in più..)
mi farò fare un certificato dal conservatorio...
ps... la collega e me abbiamo fatto le quinte...io avrei dovuto fare i anche i fondali, ma chi sta in alto ha deciso di proiettare i quadri d'epoca... io a suo tempo ho storto il naso ma, ovviamente, non mi hanno considerato...
non so com'è l'effetto finale, mi sono rifutata di vederlo (detesto la lirica...restare per le prove è una tortura!)... perciò me nelavo le manise è brutto non è colpa miaaaa!!!!
eheheheh
tiessina ho svuotato la casella dei pm! non mi ero accorta che era piena
scusate se vado off topic....
MANDI...ti ho risposto al tuo pm e te ne ho mandato un altro....hai ricevuto tutto???
per il resto....uffa..sono a lavoro..e dopo devo andare a nuoro...se non svengo oggi è un miracolo!!!!!
Vittime, non lo siamo tutti?!
martha che carine.............mi sveli il segreto?
Anch'io, anch'io!![]()
ke bellino questo programmino di scrittura,sembra la versione aggiornata di word art!
Il programma è il PSP![]()
ok grazie!è troppo bellino!
Grazie Romina ^_^..piace anche a me..se ti serve qualche scritta x personalizzare forum o blog chiadi pure!![]()