Credo quasi tutte sì.
L'udm regala qualcosa di cucinato da lui ogni tanto?
Styrofoam Crown
Credo quasi tutte sì.
L'udm regala qualcosa di cucinato da lui ogni tanto?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Raramente, non sono un granché come chef, meglio non avvrlenare qualcuno. Ritorno il piatto all'udm.
Cucino quasi ogni giorno , niente di speciale, ma non ho mai fatto star male nessuno
L'udm ha mai visto il cartone animato Vita da pecora ?
No. Rigiro la domanda.
Styrofoam Crown
Ogni tanto sì, specie dolci
l'udm possiede un powerbank ?
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
No , non lo possiedo. All'udm piace il caffé al gingseng?
Si molto!
L'udm possiede una lampada di sale?
No, mi manca. All'udm piacerebbe avere un acquario?
Styrofoam Crown
sì, mi piacerebbe molto, chissà che un giorno non lo metteremo davvero
l'udm preferisce il riso o la pasta?
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
La pasta. L'udm ha mai preso in mano qualche insetto come una cavalletta o un grillo?
I due menzionati no, ma qualche piccolo ragnetto innocuo si. La coccinella si.
L'udm ?
Solo la coccinella anch'io, altre mostruosità alate no (se escludiamo l'esser stato punto proprio su una mano da un'ape quand'ero bambino, che male accidenti!).
L'udm ha dato uno sguardo al meteo oggi?
Ancora no, ma ieri si. Mi viene l'ansia guardando le temperature
L'udm porta la canottiera in questi giorni in casa?
Sì (di notte in particolare non riesco a dormire scoperto, anche se fa caldo. Mi risveglio col mal di stomaco, quindi un minimo qualcosa indosso). L'udm ha scoperto e sperimentato qualche nuova ricetta?
Non in questo periodo. Mesi fa si.
L'udm accende il climatizzatore per la notte in questa settimana?