• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 142 di 159 PrimoPrimo ... 4292132140141142143144152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,116 fino 2,130 di 2378
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Citazione Originalmente inviato da 8aNtOg.9 Visualizza messaggio
    Hai ragione,semra che l'unica soluzione sia quella di mandarle una mail,sperando che risponda!!! Pero, scusa una cosa, ma in generale quando non ti presenti ad un esame pur essendo prenotato, lo puoi rifare sempre nella stessa sessione, o mi sbaglio?!? A differenza di quando si è bocciati..in quel caso è necessario aspettare la sessione successiva,giusto???
    si lo si può fare tranquillamente però se leggi la pagina della prof dice che devi cancellare la prenotazione per rifarlo il mese dopo... poi non so se la gente effettivamente si cancella e poi lo fa il mese dopo o la prof si segna anche chi non si è presentato all'esame O_O
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di 8aNtOg.9

Oddio,si ho appena letto..allora mi sa che se la prof. nn legge in tempo la mia mail l'esame per adesso posso pure scordare di farlo!! Ma non c'è un'altra soluzione per cancellare la prenotazione??? Dovrei andare in segreteria?!?! Io ci vado di corsa oggi a caserta se posso fare qualcosa!!!

Partecipante Affezionato

raga ho fatto una domanda prima ma nessuno ha risposto il capitolo nove l attrazione non si deve portare giusto??????

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

l'anno scorso non si portava e credo neanche adesso!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

ragazzi scusate un favore personale...dal manuale Aronson mi manca il dilemma del prigioniero quindi le pagine 210 e 211 sareste così gentili da scannerizzarle? grazie ...se mi contattate in privato vi do un mail per mandare il file grazie in bocca al lupoo

Partecipante Assiduo

potreste rispondere ad alcune domande a cui non so rispondere?
    1) per spiegare il comportamento umano, i sociologi si focalizzano su?
    2) e gli psicologi sociali su?
    3) la scala likert è a intervalli o a rapporti?(io penso sia a rapporti, ma m'interessa che risposta vuole la baldry)
    4) quando l'incremento di una variabile porta al decremento di un'altra, le variabili sono?(correlate sembra troppo facile)
    5) ranking?(che vuole sapere?)
    6) domande buffer-domande filtro?

Neofita L'avatar di luciadbl

ciao a tutti...
    volevo chiedere se è possibile fare lo scritto a giugno..e l'orale a luglio...grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89
    Citazione Originalmente inviato da manipolatore Visualizza messaggio
    potreste rispondere ad alcune domande a cui non so rispondere?
    1) per spiegare il comportamento umano, i sociologi si focalizzano su?
    2) e gli psicologi sociali su?
    3) la scala likert è a intervalli o a rapporti?(io penso sia a rapporti, ma m'interessa che risposta vuole la baldry)
    4) quando l'incremento di una variabile porta al decremento di un'altra, le variabili sono?(correlate sembra troppo facile)
    5) ranking?(che vuole sapere?)
    6) domande buffer-domande filtro?
    i sociologi si soffermano sul modo in cui le persone subiscono l'influenza sociale
    gli psicologi sociali invece si preoccupano di come le persone vengono influenzate dall'ambiente quindi si soffermano sull'analisi dell'individuo nel contesto

ranking.. è quando si chiede ai soggetti di mettere un ordine di risposta alle domande sulla base della propria preferenza

Citazione Originalmente inviato da luciadbl Visualizza messaggio
    ciao a tutti...
    volevo chiedere se è possibile fare lo scritto a giugno..e l'orale a luglio...grazie mille

no no, tanto che la baldry non da neanche un giorno di tempo tra lo scritto e l'orale ....non è conservativo lo scritto
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 19-06-2010 alle ore 10.57.52

Partecipante Affezionato

cmq scala likert è a intervalli non a rapporti

Partecipante

qualcuno saprebbe dirmi se nelle slide di psicologia sociale c'è qualcosa che non c'è sul libro??

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da patatina2008 Visualizza messaggio
    qualcuno saprebbe dirmi se nelle slide di psicologia sociale c'è qualcosa che non c'è sul libro??
    No,ci sono tutte le cose che sono anche sul libro...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante

ok, grazie mille!!

Partecipante Affezionato

scusa imperfect girl se hai le slide di sociale puoi inviarmele gentilmente?

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da lizzie86 Visualizza messaggio
    scusa imperfect girl se hai le slide di sociale puoi inviarmele gentilmente?
    Mi unisco anche io...
    ...o almeno, mi dite dove trovarle???
    Perchè proprio non le ho cecate...
    Buona giornata e grazie!!!

Neofita L'avatar di luciadbl

qualcuno gentilmente potrebbe dirmi l'indirizzo email della professoressa baldry?l'indirizzo che c'è sul sito della facoltà mi dà errore...grazie

Pagina 142 di 159 PrimoPrimo ... 4292132140141142143144152 ... UltimoUltimo

Privacy Policy