mi quoto da sola...Originariamente postato da blackstar
metà giornata con una tazza di tè, com'è a livello salutare? Io sono una patita di tè...
mi quoto da sola...Originariamente postato da blackstar
metà giornata con una tazza di tè, com'è a livello salutare? Io sono una patita di tè...
Oggi è il nostro anniversario, quindi a pranzo ho fatto una bella zuppa di pesce. Dietetica, sana, ma quanto ho speso!!! Bhe, almeno era buona.
E stasera andiamo fuori a cena, quindi la dieta salta, ma per una volta....
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
calethiel mi diresti come hai fatto la zuppa di pesce?...ingredienti e quantità garzie....x' sono tendenzialmente negata!
valy
fichi e uva sono ipercalorici!Originariamente postato da modramavrica
mmmh, buoni gli gnocchi......
peso: 56,6. oggi a pranzo ho mangiato mozzarella, pomodori e insalata e per dessert fichi e uva. a pranzo la mamma farà la minestra...oggi mangierò veramente sano!![]()
valy
è vero hanno tanti zuccheri ma almeno non mi viene voglia di magiare dolci, gelati e biscotti!Originariamente postato da cisbiina
fichi e uva sono ipercalorici!
oggi pranzo dalla nonna
e mai possibile che per la loro generazione quando dici non grazie loro ti mettano un'altra porzione in piatto![]()
Stamattina: caffè e due gallette di riso con sopra marmellata di arance senza zucchero (questo mentre andrea mangiava un cornetto e un cappuccino!)
Pranzo: fagiolini, mais e petto di tacchino
Stasera: mousse vitasnella alla fragola
xkè x le nonne e le persone anziane in generale quando sei cicciotta sei più bella.
Pensa che una mia vicina (anzi ormai ex vicina), che poverina, ha avuto diversi ictus, un giorno ha detto a mia sorella, che non è magrissima, ma ha un bel fisico, "sei ingrassata, stai bene!" lei poverina voleva fare un complimento, ma mia sorella c'è rimasta malissimo!!
Per fare la zuppa di pesce sono andata un po ad inventiva..non l'avevo mai fatta...ti posto la ricetta sul ricettario di ops, altrimenti andiamo troppo OT
http://www.opsonline.it/forum/showth...704#post703704
si si lo so, poi per loro è incomprensibile rifiutare del cibo....però non posso dire neanche a mia nonna "guarda , sono a dieta" che ha già paranoie che sono anoressica, che non mangio, che sto male.....insomma per me è molto stressante che la gente mi gaurdi nel piatto e critichi quanto mangi. è già difficile fare la dieta così, poi questi che non smettono di fare commenti![]()
scusate per los fogo....![]()
Ti capiamo appieno!Alemno io ti capisco..finchè sono le nonne, va anche bene...ma le mamme!
Ti capisco.
Vedo i miei poco più di una volta la mese, e regolarmente mia mamma mi dice "ma sei dimagrita ancora?? Mangi?? Adesso che rinizi ad andare al policlinico non saltare il pasto!!" e quando vado da loro mi fa sempre quello che mi piace. E regolarmente patatine fritte (anche se lei fa quelle al fritte al forno, teoricamente meno grasse).
quest'estate non mi ha detto niente...saranno i 4 kg che sono ingrassata? Ma per lei sto meglio così....
Andalucia, xò effettivamente tu mangi poco e niente!così non va, no no!
Ok, basta fare la mamma...
Si vede che non vivo cn mamma:-)
E poi..anche se scendo 1 volta ogni 2 mesi mi fanno riprendere tutto...so che potrei anche rifiutare ma..come si fa a non mangiare i dolci quando si va in sicilia (con tanto di mamma napoletana)?
Da 3 giorni mantengo perfettamente la dieta e sono contenta e soddisfatta di meNon ho neanche una fame esagerata per fortuna!!!
ragazze, grazie per la vostra comprensione!ma il fatto è che anche i miei genitori (con cui vivo ancora per ora!!!
) mi guardano nel piatto. poi loro mangiano abbastanza, sono golosi e entrambi sovrappeso e quindi la tavola e la cucina sono piene di cose buone da mangiare! il gelato in frigo,la cioccolata in credenza...insomma una tortura! se fosse per me, terrei in casa pasta, riso, carne, cereali, verdura, frutta e stop! invece così formaggio, salumi, pane, dolci...la mia forza di volontà è a dura prova!
edit: brava pax vai avanti così![]()
Stamattina: latte e 5 biscottii ntegrali misura+caffè
Pranzo: pomodori e uovo sodo con panino integrale