2° piano? ma ci sono una marea di strutture! la prima che troviamo a sinistra arrivando è il dipartimento di neuroscienze poi.....?
Robledo è al dipartimento di scienze e tecnologie biomediche?
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
scusate tanto..ma di quali esercizi parlate?io li ho scaricati da qui..ma sono esercizi di genetica..a quali vi riferite?
grazie mille..e quelli spiegati alle sue lezioni dove li trovo.?io non ho mai frequentato..
siccome nn mai frequentato le lezioni di biologia, ero convinta che si trattasse solo di esercizi (scaricati quì) di:
-ereditarietà autosomica recessiva
-ereditarietà autosomica dominante
-ereditarietà legata al cromosoma X recessiva
-ereditarietà legata al cromosoma X dominante
-ereditarietà legata al cromosoma Y
ci sono altri tipi di esercizi???![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
ho capito si grazie mille
per quanto riguarda la tua domanda è a pag 32?
prova a contollare qui a pag 270
Genetica - Google Ricerca Libri
io utilizzo parecchio anche Wikipedia
Ultima modifica di lupetta62 : 22-10-2008 alle ore 17.02.56
io credo lo daro a dicembre![]()
io sto dando i numeri con la sintesi proteica,,,trascrizione e traduzionenon le capiscoooo
![]()
sono aperte le iscrizioni per l'appello di dicembre!