"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
ciao a tutti!!!!volevo avere un'informazione..entro il 15 giugno bisogna consegnare libretto,tesi e domanda di laurea giusto??in alcune facoltà ho sentito che prima si consegnano altri documenti(es:deposito titolo tesi)!qualcuno mi sa dire tutti i documenti che si devono presentare oppure dove posso trovare queste info???Grazie mille!!!!
Ciao, entro il 15.06 devi consegnare la domanda di laurea e contemporaneamente il libretto degli esami e le copie della tesi. Non ci sono altri documenti. Devi procedere cosi: prima devi andare in presidenza, ti timbrano le copie della tesi e poi devi andare in segreteria dove consegni una copia della tesi, la domanda di laurea e il libretto. Il deposito titolo tesi non esiste per la nostra facoltà. Il titolo della tesi (provvisorio o definitivo) devi inserirlo nella domanda di laurea. Spero di essere stata chiara... altrimenti chiedi pure!![]()
MARY
E se non sbaglio anche la ricevuta del questionario di almalaurea,può essere?(da dare sempre in prsidenza)![]()
si c'è anche la ricevuta di almalaurea, ma i deve dare in segreteria..
Si esatto.... C'è anche la ricevuta di almalaurea... Scusate mi ero scordata!!!![]()
MARY
si è obbligatoriolo devi fare prima della laurea e devi consegnare in segreteria la ricevuta che stamperai ..è una sorta di questionario che trovi sul sito di almalaurea che ti permette dicaricare i tuoi dati per una sorta di curriculum e le banche dati... lo trovi su scform nella sezione della tesi..in realtà alla fine è solo una seccatura e non serve a nulla
![]()