stasera in una delle solite pizzerie con i miei amici (che rottura 'ste pizzerie, ma qualcosa di diverso, no?
![]()
)
o a cena con i parenti?![]()
stasera in una delle solite pizzerie con i miei amici (che rottura 'ste pizzerie, ma qualcosa di diverso, no?
![]()
)
o a cena con i parenti?![]()
ci sono anche io!Originariamente postato da bacchetta
E stasera invece notte bianca a varese!!!![]()
io avrei rinunciato all'esameOriginariamente postato da pikkolinaf
E che ne dici di me, che avevo biglietto di Vasco a San Siro da due mesi, che per un esame NON CI VADO???? e mi chiameranno per farmi sentire stupendo![]()
![]()
![]()
senza pensarci manco 2 volte
vasco è vasco![]()
Hakuna Matata
Stasera serata romantica![]()
stasera studio...![]()
anche io...studio.....!!!
io non studio stasera (mai studiato di sabato e domenica sera) x fortuna...stasera si esce...riposo cerbrale!
se qualcuno mi presta la corda mi impicco :non ci arrivo di sto passo a venerdi per fare l'esame e tra le altre cose probabilmente non vedermi il30
![]()
![]()
stasera pizza, perchè mi devo ricaricare, carboidratamente parlando, poi passeggiata a francavilla dove c'è la notte bianca, tutti i negozi aperti.......
buon sabato a tutti!!!!!!!!
ieri sera ho "scialato" - detto molto finemente -e oggi mi tocca pagarne le conseguenze
Tradotto: testa sul libro a forza![]()
stasera compleanno amica...cena poi forse a ballare se si finisce cena in un orario decente..![]()
scendo verso le 23:00 e m'invento una palla qualsiasi per far più tardi![]()
...stasera giro i pollici, 5 volte in avanti, 5 volte indietro, e poi ancora 5 volte in avanti, 5 volte indietro, e poi ancora...
insomma, ci siamo capiti![]()
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta