grazie pesciolina , ricambio![]()
grazie pesciolina , ricambio![]()
a Chiaraaaa, Romy, Pesciolina, Lialy, Ironica, Euphoria e a Psychodany che finalmente ha rivisto il suo amore.
![]()
![]()
Grazie aurora! Ricambio!
In effetti avrei bisogno di un abbraccio.. uno bello forte e caldo caldo![]()
grazie...magari fossero tt come te![]()
Da recapitare a Daniela:
*![]()
*![]()
*![]()
*![]()
*![]()
*![]()
*![]()
*![]()
[e non dire più che non hai carattere...altrimenti la prossima volta cambio smilies]
un forte abbraccio au Aurora e Zingarella.... grazie x l'incoraggiamento e gli abbraccima in giorni come questi è difficile far tutto...studiare...capire...amare...e farsi amare...
vi ringrazio...
un abbraccio anche alla mia Fran.......siamo donne fatte così dovremmo solo arrenderci e farci amare come meritiamo...
un bacio e un grazie a tutte voi che ogni giorno mi tenete compagnia...![]()
Non pensare troppo Lialy,ti fai solo tanto male!!![]()
Ultima modifica di ZingarellaOps : 06-05-2008 alle ore 12.53.06
non ho capito quello che è successo a Lialy, ma le mando un abbraccio di solidarietà
Lia, ti capisco, a volte lo sconforto ti annienta, ma devi cercare di superarlo e di lasciar farti amare da persone che lo vogliono e che sentono di poterlo fare (l'hai detto anche tuOriginariamente postato da lialy
un forte abbraccio au Aurora e Zingarella.... grazie x l'incoraggiamento e gli abbraccima in giorni come questi è difficile far tutto...studiare...capire...amare...e farsi amare...
vi ringrazio...
un abbraccio anche alla mia Fran.......siamo donne fatte così dovremmo solo arrenderci e farci amare come meritiamo...
).
altro abbraccio stritolosoper te e per la Francy
.
Un abbraccio ad Aurora che sta passando un momento difficile...![]()
grazie a tutti...ras niente di particolare..è che sono semplicemente instabile
![]()
un abbraccio ad una persona che in qst momento è in crisi come me![]()
Hakuna Matata
anche se fisicamente siamo stati lontani, ti mando un abbraccio forte forte... grazie per avermi fatto passare il "musetto" con le tue piccole attenzioni... ti voglio bene!
vi bacio virtualmente perchè non sono solita a troppe effusioni "reali"... grazie di avermi sopportata... so che oggi sono stata intollerabile....
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta