• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 142 di 871 PrimoPrimo ... 4292132140141142143144152192242642 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,116 fino 2,130 di 13065
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    perchè? perchè? perchè?
    ti costava così tanto essere MINIMAMENTE meno pusillanime?
    Dio mio.
    Io mi prendo gli insulti più strani, ma posso dire in coscienza di non aver mai fatto queste mossette del cazzo.
    Nessuno ti aveva chiesto niente, hai voluto tu.
    E poi...e poi adesso vuoi che io faccia finta di nulla..e neanche me lo chiedi esplicitamente...butti cortine di silenzio perchè non sai neanche che cazzo rispondere e non hai il coraggio di dire la verità.
    Vuoi che ti renda la vita più facile? non ne ho un fottuto cazzo di voglia.
    proprio per niente. Spero che la tua immagine nello specchio ti sputi in un occhio.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante L'avatar di sarsetta
    perchè non ti fai più sentire, eppure dovrei essere io l'incavolata con te...mi basterebbe un messaggio per farmi capire che ci sei ancora e ci sarai nonostante tutto!

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Ingrippata. Come un motore (se si dice così mica me ne intendo).
    Gli ingranaggi non girano.
    Ma per niente.
    E continuo a fare sogni.... Ma sono solo sogni.
    Tali resteranno.
    Come quando ti vedo.

Mapporc

Sono la solita pirla che si squaglia ogni volta che mi guardi. E come al solito ti ho detto 1/10 di quello che volevo dirti....e l'ho detto pure male!!!
    Che genio

Vabbè, tanto che cambia? Tu stai sempre lì, a suonare, io rimango sempre qui a guardarti e a sentirti.
    Perchè al di là di quello che posso provare, tu sei veramente bravo.
    E sentirti (e sentirvi suonare) è proprio un piacere. Oltre che un bello spettacolo, ogni volta.
    Grazie.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    lo sai che mi piaci sempre più?
    Hakuna Matata

Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    Le parole che non dico?

VAFFANCULO, questo non dico.

Non glielo dico perché non ho le palle per dirglielo.

E' un utente di questo sito, non bazzica da un pò, ma magari prima o poi passa a leggere. Chissà.

Mi stai togliendo il sorriso, eppure conosci le mie debolezze, infame schifoso.

Smettila di fare il vigliacco e affronta le tue verità.

Nonostante ti stiamo sulle palle noi napoletani cerca di capire sta frase:

"Chi ten o mazz ngopp a doje selle, va a fernì c'o cul n'terr"

Spero che tu ci vada a finire presto e ti faccia pure male.

Ci vediamo presto, e come al solito cederò e andremo a letto insieme.

Sono una cretina, e piango.
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Fai, con rispetto parlando, quel cazzo che ti pare
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ma brutto taccagno di merda, sono qui moribonda, non chiedo un giorno di permesso, c'ho una situazione sentimentale del cazzo anche grazie allo stress procurato dalle decisioni di questa società del cazzo di risparmiere sulle risorse umane( e poi vi chiedete perchè la gente scappa), non me lo sono ricordato di quel computer, e allora? c'hai di fronte un essere umano, sai? Fallibile, come gli altri.
    Non ho chiuso occhio stanotte e te me la meni per un computer del cazzo di cui mi avran detto fra le 3000 cose che avevo da fare? ma vaffa....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Sembra che tu te ne sia andata...
    Che sia giunto il momento di lasciare questa vita.
    In fondo al cuore spero che sia cosi, e se ricevero' questa conferma saro' solo felice...
    Felice per te che avrai smesso di soffire.
    Forse tua sorella, andandosene, ti ha gettato un filo....sottile, argentato e leggero....un filo per la tua liberta'....oh come spero che sia cosi...come lo spero...
    Ti voglio bene, ma lo spero...anzi proprio per questo lo spero...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Spero sinceramente che tu esploda.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

lialy
    Ospite non registrato
    dai ammettilo...non ha mai ricevuo un bigliettino così......sai che sono inventiva .......guida piano...ci sentiamo tra un po'....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    vado firmo e torno
    sono contenta, i dindi non fanno mai male, ma è una contentezza che non arriva mai fino in fondo
    che senso ha?.......
    è un tuo regalo, non c'è altro da dire
    non ti ho detto e non ti dirò nemmeno grazie

che situazione impossibile!

Partecipante Assiduo L'avatar di morgana.
    [FONT="Comic Sans MS"]sei la felicità ora, ora che ti guardo e nella mia vita ci sono tracce della tua, ora che ho deciso di crederti e tu sai quanto mi è difficile, ora che i miei occhi si riempiono di te ad ogni pensiero...spero che tu sia pronto in ogni momento a proteggermi dal male che potresti farmi. sei la felicità ora, e aggiungo "ora" per arginare quello che provo[FONT]
    Morgana

«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Le tue mani...il tuo odore...non me li levo dalla testa.
    Ti ho scritto: grazie per avermi fatto da "test" . Più o meno. il senso era quello. forse, come al solito, ho sbagliato a mandare il messaggio, e l'ho mandato pure al tuo amico.
    Ringrazio anche chi mi ha fatto perdere 4 ore di tempo, ma si offre di darmi qualcosa in cambio. Cosa mi offri, tu, in cambio? Una sola, piacevolissima, lusinga. E quell'odiosa sensazione di vuoto. quell'odiosa sensazione che mi sembra stupido non farmi l'altro, che l'altro è solo più sincero. te nascondi dietro la psicologia un bisogno che sentiamo entrambi. che cazzo cambia se lo facciamo adesso o fra due mesi? fra due mesi mi conosci di più? Scusami, sai, perchè io, il mio ragazzo, non lo conosco neanche dopo 4 anni. ma non mi pento di un solo momento passato con lui.
    Lo so' che la devo vivere naturalmente. ma non sono un'animale, cazzo. non sono pronta a lasciare la persona che ho deciso essere il padre dei miei figli. non mi servi, tu, per fare figli. la testa ce l'ho già io. L'insicurezza ce l'ho già io. Anche quell'altro, 4 anni fa', mi chiese di essere quella che lo trascinava. lo capisci che non ne sono capace? Lo capisci che non mi puoi chiedere di pendere per 4 mesi dale tue labbra, conoscerti, scambiarmi la pelle e poi...grazie e arrivederci? perchè vuoi uno stillicidio simile? così non ti basto? perchè vuoi che mi innamori, se tu non sei pronto a farlo....
    Viene prima il lavoro. punto. sei mezzo vergine, fortuna che lo capisci.
    Sei solo la conferma che se voglio una cosa me la prendo. Niente più. Esci dalla mia testa.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    ma ti stai per caso allontanando da me??????spero di no......anche se la mia impressione è questa...o è solo un'impressione perchè io sono arrivata al punto di volerti tutto per me?????sono io che sono gelosa di ogni cosa o tu che sei più freddo nei miei confronti??????
    io a tratti penso che sarebbe satto meglio che non fosse successo niente tra noi...perchè ora non parliamo più come prima e a me manca questa cosa...ho paura che abbiamo corso e accelerato su un qualcosa che sarebbe successo ma poi...e l'abbiamo rovinato....
    boh!!!!!sono piena di paure ma spero che per questa volta mi stia sbagliando...
    e attenzione...io la proposta di scegliere me o lei o l'amico la farò....perchè non credo si possa continuare così....devo evitare di farmi male di nuovo...per cui spero che rifletterai queste settimane che saremo lontani e che avrai una risposta o semplicemente un pensiero per me...e che sia bello .....
    mi mancherai troppo queste settimane.....ti voglio......

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    non bastasse già la tristezza generale, poi arrivi pure tu a metterci il carico da 90, partendo prevenuto su tutto e sbattendomi in faccia la tua attuale bellissima situazione a mo' di: io sto bene, tu no! complimenti!che "amico",sei proprio una bella persona...sei davvero una delusione continua!

Pagina 142 di 871 PrimoPrimo ... 4292132140141142143144152192242642 ... UltimoUltimo

Privacy Policy