• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 142 di 329 PrimoPrimo ... 4292132140141142143144152192242 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,116 fino 2,130 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

  1. #2116
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Susy nella coreografia di Maura per me è stata fantastica ed è pure una bella ragazza!!

  2. #2117
    tipete
    Ospite non registrato
    brutta la canzone dei bianchi
    io vado a dormire..fatemi sapere chi vince

  3. #2118
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3
    è uscito Giuseppe.questa proprio non me l'aspettavo,mi piaceva lui...ogni volta per non fare uscire il parac...di turno,stavolta Pasqualino come prima Gennaro

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  4. #2119
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Hanno vinto i Blu e finalmente fuori Giuseppe e le sue faccine terrificanti , si anche Pasqualino sarebbe andato bene!

    Luca Yurman ha stravinto su quei due sciappuzzi di cantantini e tra l'altro Luca ha cantato anche da solo, loro solo mischiati nel coretto !!!
    Ultima modifica di Mariella : 12-03-2008 alle ore 23.56.21
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  5. #2120
    Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    Data registrazione
    18-02-2008
    Residenza
    Monserrato
    Messaggi
    846
    si si infatti...Luca è stato bravissimo....
    fuori giuseppe me lo aspettavo...va beh...la prossima volta esce anche pasqualino tranquillo che non te la scampi.....
    Ultima modifica di nuvola_nera : 12-03-2008 alle ore 23.55.58

  6. #2121
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Giuseppe era l'amore mio

  7. #2122
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    Citazione Originalmente inviato da pax83 Visualizza messaggio
    Giuseppe era l'amore mio
    non capiscono niente

  8. #2123
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3
    Pasqualino terzo???eh???

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  9. #2124
    tipete
    Ospite non registrato
    yuuhhhhh è uscitoooo

  10. #2125
    Partecipante Super Esperto L'avatar di deass228
    Data registrazione
    12-01-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    656
    ma nooooooooo giuseppe era uno dei migliori

  11. #2126
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Non vorrei che andasse a finire che vincerà Pasqualino

  12. #2127
    Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Data registrazione
    13-06-2007
    Residenza
    Tra palco e realtà
    Messaggi
    3,561
    Che delusione è uscito Giuseppe,per salvare sempre i loro preferiti
    Poi Pasqualino era terzo e nemmno poteva uscire

  13. #2128
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Mi sono persa la classifica!
    Chi c'era nelle prime 3 posizioni? I soliti?

  14. #2129
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3
    Pax oddio te ne prego non farmelo neanche pensare!!!

    I primi tre erano in ordine Marco,Roberta e Pasqualino

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  15. #2130
    Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Data registrazione
    13-06-2007
    Residenza
    Tra palco e realtà
    Messaggi
    3,561
    1-Marco
    2-Roberta
    3-Pasqualino
    4-Francesco

Pagina 142 di 329 PrimoPrimo ... 4292132140141142143144152192242 ... UltimoUltimo

Privacy Policy