Ragazzi scusate, poichè mercoledì e giovedì sono stata assente causa influenza, qualcuno mi saprebbe dirmi cosa ha spiegato il prof?..
Grazie 100000000000.....
Ragazzi scusate, poichè mercoledì e giovedì sono stata assente causa influenza, qualcuno mi saprebbe dirmi cosa ha spiegato il prof?..
Grazie 100000000000.....
Ragazzi, vi prego qualcuno di buona volontà ke mi dice cosa ha spiegato giovedì il prof?
Infinitamente grazie
Raga ma domani non c'è lezione???![]()
perchè ci sono le slides solo della prima lezione sul sito?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
. . . ragazzi volevo sapere se il libro teoria dell'organizzazione della Hatch va fatto per intero... e poi se allo scritto le domande che escono si ripetono! grazieeeee!!!
ragazzi mmi hanno riferito che il libro teorie dell'organizzazione va fatto tutto ad eccezione del cap 4??grazie mille!
ragazzi, c'è un avviso che la spagnoli domani non fa lezione. Ma per psicologia del lavoro c'è ancora lo presti??? o è già il turno della spagnoli???
ragazzi per favore potete darmi delucidazioni, quest'esame è scritto con orale facoltativo? e in più cosa bisogna studiare?
ragazze io dovrei portare il programma dell anno scorso per qualcuno di voi sa dove posso trovarlo perchè nonostante le mie ricerche non lo trovo grazie
scusa gattosilvestro me se dobbiamo attenerci ai libri tu dove l'hai presa questa risposta?perchè sul libro dice piu' o meno quello che afferma dolcenera87...forse bisogna spiegarlo meglio ma i concetti sono quelli grazie
veramente il prof la settimana scorsa stava spiegando proprio il 4 capitolo XD quindi penso che si porta
i libri vanno fatti tutti purtroppo...
@*dalila*: dovrebbe esserci lo presti, perchè mercoledì scorso disse che mancavano 3 lezioni con lui (compreso quel mercoledì)...
@princess86: l'esame è scritto con 5 domande aperte più 3 multiple per bonus e orale facoltativo (chi va all'orale deve portare anche i 6 capitoli in più)
Salve ragazzi!!! Ma vi risulta che per l'esame di lavoro dobbiamo prendere in copisteria un solo cap. sui gruppi di lavoro perchè sull'edizione che usiamo noi questo capitolo manca?!?! Mi pare di ricordare che effettivamente il prof. disse questa cosa,però vorrei sapere se magari mi stia sbagliando..
raga, io sono matricola pari fuori corso. ho visto che sono usciti i calendari degli esami di giugno e luglio, ma per questo esame c'è scritto matricole dispari con lo presti e matricole pari con spagnoli... cosa è cambiato? io purtroppo non sto venendo in facoltà per problemi personali... chi mi sa dare delucidazioni su questo fatto?
Ciao..credo ke non ci sia differenza tra lo presti e la spagnoli, perchè entrambi fanno il corso...infatti il libro sulle teorie delle organizzazioni lo ha spiegato lo presti, mentre il testo psicologia del lavoro ( sarchielli) lo spiegerà la spagnoli...loro al corso non hanno fatto differenza tra matr pari e dispari...
ragazzi qualcuno ha i riassunti di teoria dell'organizzazione della harch....io ho appena finito quelli del sarchielli.....grazie in anticipo!!!!