ho due esami nei prossimi due giorni... ho il cervello fuso e la sensazione di non sapere niente =_='
ho due esami nei prossimi due giorni... ho il cervello fuso e la sensazione di non sapere niente =_='
...and Karen said: "..Come, join the club!"Originariamente postato da CaptiveSoul
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno!!
Nonostante non ci siano granchè motivi per esserlo, sono felice stamani.
E a voi come vi va?
p.s. Captive mi manchi![]()
Originariamente postato da CaptiveSoul
capita
io invece oggi mi sento così![]()
Mi fa piacere che oggi stai meglioOriginariamente postato da pikkolinaf
Buongiorno!!
Nonostante non ci siano granchè motivi per esserlo, sono felice stamani.
E a voi come vi va?
p.s. Captive mi manchi![]()
Anche tu mi manchi, ma tanto in settimana prossima torni e ci vediamo![]()
Ho imparato a fare le crepes![]()
Io mi sono alzato ora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiornooo... ho sonno
complimenti a [Entarka] che ha fatto l'esame di biologia e gli è andato benissimo!!![]()
![]()
Ebbravo Entarka![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
....!
Ma... ma grazieeeee
Una signora mi ha persino chiesto di farle lezioni private a pagamento di biologia prima del prossimo appello' ovviamente non ho la più pallida idea di quanto chiedere
![]()
Ultima modifica di [Entarka] : 15-01-2007 alle ore 20.06.25
a me a me le ripetizioni!!Originariamente postato da [Entarka]
....!
Ma... ma grazieeeee
Una signora mi ha persino chiesto di farle lezioni private a pagamento di biologia prima del prossimo appello' ovviamente non ho la più pallida idea di quanto chiedere
![]()
però gratis che ti ho fatto i complimenti!!