stavo..ma poi tutto è crollato.
L'udm stasera esce?
stavo..ma poi tutto è crollato.
L'udm stasera esce?
no...sono di malumore....
l'udm è triste?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un po' di malinconia...l'udm dovrà fare delle visite a breve???
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
che io sappia no
l'udm ha mangiato tanto?
si...ho abbondato con la pasta perchè oggi l'ho fatta io e mi piaceva....
l'udm che fa oggi pomeriggio?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vorrei dormire, leggere, studiare, andare a correre...ma alla fine mi farò prendere dal senso di irresponsabilità e mi sdraierò a guardare la tv.
L'udm apprezza quello che la sua famiglia sta facendo per lei/lui?
l'udm vorrebbe tanto lavorare?
non ora...ora ho altro per la testa..lavoro da una vita
L'udm cosa fa stasera?
ninte...casa dolce casa...
l'udm si è appena svegliata?
Chiara
no, avrei voluto...ma poi mi sono messa a fare i quiz su internet e addio sonno.
L'udm ha appena mangiato una fetta di cocomero?
no, però la vorrei...ma in casa non ce n'è
l'udm in sti giorni ha mangiato "sano"?
Chiara
Cerco sempre di mangiare sano..certo, qui avere papà che coltiva l'orto, mamma che cucina e il mare con questo pesce fresco..mi aiuta non poco.
L'udm sta passando un periodo strano?
strano no, diciamo un pò sottotono.
l'udm vorrebbe trovare la serenità di un tempo?
Chiara
Direi proprio di sì
L'udm sta mandando dei cv mirati?
no no, non mando un cv da un bel pò.
l'udm da domani sara a lavoro con la sua compagna preferita?
Chiara