l'uniche restrizioni alimentari non le faccio tanto per la forma quanto per la mia colitese ho un pò di pancetta pace!
l'uniche restrizioni alimentari non le faccio tanto per la forma quanto per la mia colitese ho un pò di pancetta pace!
rigiro
diciamo che ho eliminato merendine mangio solo un kinderino la mattina perchè la mia colazione si limita al caffè.................sto imparando a mangiare la frutta appena sento i morsi della fame...........minestrine varie..........e se mangio il primo mia mamma mi obbliga a ingoiare il paninozzolo con il prosciuttinosinceramente mi ero ripromessa di perdere10kg in3mesi............chissa se c è la faro..............vado a correre una volta a settimana pochino lo so.......perco na volta diluvia..........un'altra volta nessuno mi ci puo portare al parco............quando devo studiare e ho esami in vista
![]()
(c è da dire che sono tendenzialmente pigra)poi ho comprato i fanghi per il corpo...........tra3mesi vi faro sapere
rigiro
Originariamente postato da eneri1201
se ho un pò di pancetta pace!
O.T.
mitica la pancetta...ti ho votato!
![]()
sempre OT: impazzisco per gli addominali in visita nelle donneOriginariamente postato da rasputin
mitica la pancetta...ti ho votato!
![]()
fine OT
poco e niente...per mantenermi in forma potrei fare di più ma la pigrizia a volte vince!
domanda: vi è mai capitato di essere competitivi con la persona che amate?
no mai, non ho mai avuto motivo per mettermi in competizione con lui, e penso che anche se un motivo ci fosse, non potrebbe esserci comunque competizione.
rigiro
...ma, se mai ci fosse competizione, sarebbe su chi spara più idiozie o su chi riesce a tenere il muso per più tempo
competizioni serie insomma
rigiro
Una sorta di competitività la vivo sotto il profilo dell'orgoglio...siamo entrambi molto orgogliosi, e questo porta ad essere irremovibili su alcune posizioni che, viste a freddo, sono delle vaccate
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
è capitato, in passato
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
in passato mi è capitato perchè allora il tipo in questione mi faceva proprio sentire inferiore a lui........lui che ha avuto100/100 che si iscritto a giurisprudenza e ha vinto il concorso in marina (forse per questo provo un odio viscerale verso tutte indistintamente le forze dell'ordine?da premettere che il fratello e il cognato del mio attuale ragazzo sono in marinaOriginariamente postato da sara81
domanda: vi è mai capitato di essere competitivi con la persona che amate? [/B]e anche lui lo sarebbe stato se non fosse per i suoi che lo hanno costretto a prendersi una laurea
) e anche dopo che mi ha lasciata solo a vederlo mi sentivo piccolissima in confronto tanto che mi ero fissata che dovevo avere anche io il 100 solo per avere la soddisfazione di dirglielo se mai avessi avuto l'occasione di incontrarlo e chiedermi qualcosa circa la mia vita..........
quante lacrime versate inutilmente e i miei disperati che mi vedevano studiare come una matta tanto che il piu delle volte facevo la caz
di saltare i pasti e non dormire la notte
e inconsapevolmente adesso mi è rimasta la fissazione di avere voti alti all'uni......
rigiro
hei ma non vale continuare a rigirare senza porre nuove domande !!
take it easy
non so se il fatto di essere orgogliosi possa portare competitività.. diciamo che ogni tanto si ci "sfida" un po'..Originariamente postato da sara81
poco e niente...per mantenermi in forma potrei fare di più ma la pigrizia a volte vince!
domanda: vi è mai capitato di essere competitivi con la persona che amate?![]()
rigiro![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
no
la notizia che ultimamente vi ha colpito/interessato di più?
no
la notizia che ultimamente vi ha colpito/interessato di più?