grazie mille ragazze per il sostegno![]()
Iana ti capisco benissimo, anch'io ho fatto 2 ore di fila per sentirmi dire in due minuti che la situazione non è affatto risolta... non vedo l'ora di andarmene da questa facoltà!!!![]()
grazie mille ragazze per il sostegno![]()
Iana ti capisco benissimo, anch'io ho fatto 2 ore di fila per sentirmi dire in due minuti che la situazione non è affatto risolta... non vedo l'ora di andarmene da questa facoltà!!!![]()
Buonasera a tutte!
Oggi era il compleanno di mia zia,sono appena tornata da casa sua,mi sono sbafata un bel po' di gelato con le cialde
Ora mi rilasso un po' e poi esco con i miei amici![]()
Ho letto dei casini della segreteria,anche io devo andarci per controllare gli esami e i crediti,non vorrei trovarmi alla laurea e poi avere brutte soprese..![]()
![]()
Buona serata a tutte![]()
anche io devo andare in segreteria.....
io tra poco esco..... un bacio grande a tutte e uno più grande a chi si sente incompresa....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
si si ragazze ho imparato la lezione...!!! controllate sempre i vostri esami perchè combinano un pò troppi casini in questa facoltà, almeno così potete stare sicure alla laurea!![]()
Buongiorno
Un hug fortissimo a Lucy che mi h a risolto il problema con il pc!!!![]()
buongiorno...
mi chiamo Ughina Fantozzi... sono andata in segreteria ma era chiuso perchè a luglio e agosto fanno solo lun. merc. ven.![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
'Giorno ragazze!Oggi ho dormito dalle 4 alle 7.30... ma che razza di problemi ho, mi chiedo?!?
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
iana perdonami ma mi è venuto da ridere leggendo questa cosa..Originariamente postato da ianaiana
buongiorno...
mi chiamo Ughina Fantozzi... sono andata in segreteria ma era chiuso perchè a luglio e agosto fanno solo lun. merc. ven.![]()
![]()
buongiorno a tutte!
io ormai sto facendo la vita delle principesse...tutti i miei amici mi odiano infatti!!![]()
durante il giorno mare,magari verso l'ora di pranzo se la sera torno tardi. e poi uscite illimitate....
tutto questo sino al 20 agosto...
dopo di che tornerò alla vita di sempre![]()
vabbè,per ora mi godo questi momenti![]()
spero che anche tutte voi al più presto possiate concedervi il tanto meritato relax!!![]()