No.
l'udm si va un pò a rilassare? (da domani...e per un mese sarò reclusa e sarò sommersa da doc e libri)
No.
l'udm si va un pò a rilassare? (da domani...e per un mese sarò reclusa e sarò sommersa da doc e libri)
no no mi sono alzata poco fa.
l'udm comincia a puntare la sveglia alle 6.40?
Chiara
Noooo
l'udm sta mangiando qualcosa?
no.
l'udm tra poco va a fare doccia e shampoo
Chiara
gia fatto
l'udm non sopporta suo cognato/a?
Non in particolare..non ho molta confidenza perchè non ci vediamo spesso...ma nulla di più.
L'udm sente un'ansia crescente?
no.
l'udm ha un bel grillo per la testa?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no.
l'udm deve ricevere ancora un regaklo del compeanno, anzi IL regalo?
Chiara
no
l'udm ha caldo?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
non troppo
l'udm si sente amato/a?
si molto...
l'udm ama?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si
l'udm sa disegnare?
no per niente!
l'udm ama leggere?
abbastanza anche se , lo ammetto, non sono un fan della lettura. molto dipende dall'argomento del libro ad se riguarda i miei miti .. finisco un libro in pochissimo
camminare tenendosi la mano con chi si ama?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
si mi piace
l udm che farà domani?