A proposito...ma voi le avete avvistate l'alga assassina e la medusa feroce?![]()
ecco una buona idea... con la gente che c'è in giro, potrebbe essere utile
a proposito mi sta tornando in mente una cosa che mi è successa giovedì al mare, ho lasciato tutto sotto all'ombrellone per andarmi a fare le terme (borsa con portafogli, cellulare, occhiali da sole D&G) e quando sono tornata ho controllato in borsa e nessuno aveva toccato nulla di tutto ciò... ma nell'andare via mi sono accorta che mancava qualcosa:mi hanno rubato la settimana enigmistica da sopra al lettino
assurdo!
in napoletano quello che mi è successo è ben sintetizzato dal detto a gent va pe pile e pe penne (la gente ruberebbe anche peli e penne)
ma forse il modo più emblematico per dirlo è attraverso la canzone di tony tammaro: a' gente fanno tant''e signori e po' se fottono' 'e mellun
Tony Tammaro - 'O trerrote
Ultima modifica di laskizoide : 06-08-2008 alle ore 11.58.16
buongiorno pallini.......stanotte falo' in spiaggia e alle 5 ritorno a casa,in autostrada questa canzone mentre albeggiava,urlata a squarciagola ,non potevo non postarla
YouTube - Rino Gaetano - Aida
questo fa "meditare " come davvero l'italia non è cambiata...sostituite i nomi,sembra scritta ieri.
p.s.
la classe di susanna agnelli e ....... costanzo.....(che fa canzoncine ironiche..scherzose)
YouTube - Rino Gaetano vs Costanzo 3-0
buongiorno pallers!!
problemi col pc risolti...ma oggi vi abbandono presto per andare al mareeeeeeeeeeee
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buona nuotata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buon pomeriggio pallini!!!Io torno e voi non ci siete..![]()
Comunque, a parte il sonno...sono stati 8 giorni meravigliosi..
Parigi è bellissima, Disneyland di più..
Berlino fantastica, soprattutto di notte..e poi abbiamo beccato pure la festa della birra..![]()
![]()
Da domani mare...chi mi aggiorna sui fatti della famiglia?![]()
bentornata sfuma![]()
Ciao Tipete..che bello ritrovarti qui..![]()
mogliettina ben tornata![]()
ciao sfumina!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)