darò fuoco al mondo intero per dimostrare che .. sono vero!
domani napoli!!!!!
l'udm ha seguito la prima di campionato oggi ed è rimasto un pò deluso?
darò fuoco al mondo intero per dimostrare che .. sono vero!
domani napoli!!!!!
l'udm ha seguito la prima di campionato oggi ed è rimasto un pò deluso?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
noooooooo...mi fà schifo il calcio!!! l'udm oggi si organizzerà per lo studio??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
non per lostudio.
l'udm è amareggiato per colpa di qualcuno\qualcosa?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
si
l'udm ha sognato catastrofi ambientali?![]()
no, solo bei sogni...
l'udm deve andare in posta ma non ne ha voglia?![]()
nol
l'udm sta per partire?
no...
l'udm si sente un po' stravolto?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
decisamente stravolta
l'udm si è svegliato di pessimo umore?![]()
si
l'udm non riesce a studiare per il rumore che fanno fuori?
no, perchè non mi sento granchè bene....
l'udm ora si sposta in una stanza più fresca e riprende lo studio?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si! ma si accontenta della stanza
l'udm ha voglia di andare a cena con amici stasera?
no, ci son già stata ieri sera....
l'udm sta frequentando una discussione animata??
(Haruki Murakami)
Si...a dire la verità col mio amico un pò speciale...
L'udm ha fatto la lampada?
no, mai!!! ...e poi abito in Sicilia...ho un'abbronzatura fantastica completamente naturale....
l'udm saluta e si defila???
(Haruki Murakami)
io ci sono sempre!!!!!!!
L'udm ha i capelli mossi?