ciao FIUSHIA, prima di tutto benvenuta,
poi...ti capisco , anche io sono a lavoro e sono stanca morta......
e mi annoio![]()
ciao FIUSHIA, prima di tutto benvenuta,
poi...ti capisco , anche io sono a lavoro e sono stanca morta......
e mi annoio![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
buongiorno! ho già un caldo atroce...![]()
io sn andata a fare le commissioni...che caldooooooooo
Buongiorno a tutte!
Anche io sono appena rientrata dalle commissioni,fa davvero caldo!![]()
Mari a Villa non ci andate questa estate?IO ci vado lunedi e ci starò due settimane,non vedo l'ora!!
Ora torno alla mia tesi,a dopo![]()
buongiorno a tutte, io sn andata in facoltà, in 2 librerie e in un negozio d diski. tra un po' al mare.... aiuto ragazze ho preso 2 libri in inglese x la tesi... come faccio???
un bacio a tutte coloro ke questi gg andranno in villeggiatura
buongiorno
ho sonno.....ce mi sn svegliata presto e mi riaddormentavo fisso...ora basta fare la larva
c'è troppo caldo x studiare..sto pensando di trasferirmi da mia nonna i pomeriggi per sfruttare la sua aria condizionata......![]()
ieri notte ho sognato che eravate veniute in stabilimento a trovarmi e ci eravamo divertite un sacco! c'erano molte di voi!
c'è gente maleducata ed esaurita![]()
![]()
![]()
chi è che ti fa arrabbiare dimmelo che ci penso ioOriginariamente postato da lasombra
c'è gente maleducata ed esaurita![]()
![]()
![]()
Buongiorno! Sono andata in segreteria studenti...
- ho trovato un'impiegata gentilissima che mi ha tranquillizzata
- ho fatto in fretta
... problema![]()
sarò andata nella segreteria studenti giusta?![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Si, siamo andati a fine giugno 5 gg e a luglio dal 7 al 17Originariamente postato da Lunete
Mari a Villa non ci andate questa estate?IO ci vado lunedi e ci starò due settimane,non vedo l'ora!!
Ora torno alla mia tesi,a dopo![]()
. Ora è affittata fino al 10 settembre, se ce la facciamo dopo ke rientriamo dal viaggio vorremmo andare un fine settimana a settembre
.
Troppo bella Villas, era già piena di gente, kissà ora... Divertitiiiiii
!!!
Ah, quando eravamo lì abbiamo visto Brosio con la moglie passeggiando di sera e l'indomani al mare, ke ridere, è ugualissimo alla TV!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno a tutte
fa troppo caldo non vedo l'ora che sia domani per andare finalmente al mare![]()
Originariamente postato da ianaiana
chi è che ti fa arrabbiare dimmelo che ci penso io
Buongiorno! Sono andata in segreteria studenti...
- ho trovato un'impiegata gentilissima che mi ha tranquillizzata
- ho fatto in fretta
... problema![]()
sarò andata nella segreteria studenti giusta?![]()
in ke senso "segreteria studenti giusta" iana? la nostra è sempre quella d via trentino insieme a tutti le altre d scienze della formazione... o nn ho capito nulla io?
ohhhhhhh ke scema ke sono, era una battuta?????!!!!!!!! ke vergogna, scusatemi![]()
![]()
![]()
iana grazie.... è venuta una cliente...una babbiona acida ed esaurita....mi ha fatto adirare
ma mi sono difesa bene![]()
purtroppo al mondo c'è gente che ha problemi di convivenza con gli altri...Originariamente postato da lasombra
iana grazie.... è venuta una cliente...una babbiona acida ed esaurita....mi ha fatto adirare
ma mi sono difesa bene![]()
![]()
chissà cosa mi aspetta domani a lavoro...dopo due settimane che non vado sarà uno shock![]()