No..lisci
L'udm è contenta della sua mattinata fruttuosa?
No..lisci
L'udm è contenta della sua mattinata fruttuosa?
insomma... ho pulito casa tutto il giorno...
l'udm è stanco?
si..ma non mollo. Questo mese potrebbe essere la chiave di (s)volta della mia vita.
L'udm stasera farà sport?
no no per caritàio e lo sport facciamo a cazzotti
l'udm ha letto l'oroscopo su alcuni giornali ed è sempre negativo?![]()
No..niente oroscopi su giornali. La mia unica fonte è PAOLO FOXIl quale mi disse che questo è un anno ancora di sofferenza (e siamo a 28
) ma anche di preparazione..tutto quello che farò quest'anno è preparatorio per il grande cambiamento della mia vita che avverrà l'anno prossimo (avrei in mente: matrimonio, vincita di un concorso, un bimbo...nemmeno FOX avrebbe osato tanto
).
L'udm va a studiare?
si...
l'udm domani festeggia qualcosa???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no...ma vedrò il mio boy!!!! l'udm oggi ha un compleanno??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ma ieri avevo il mio.
l'udm è appena tornata da un week-end fuori?
non mi sono mossa!!
l'udm domani lavora?
purtroppo sì...come sempre...
l'udm non si è nemmeno accorta delle ferie?
per fortuna le ho gustate parecchio quest'estate
l'udm va a dormire, perchè domani si alzerà presto?![]()
L'udm ha buoni propositi per ricominciare tutto?
si...studio e palestra....
l'udm oggi mangerà una pietanza piuttosto invernale....?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
direi di no...mangerò l'insalata di polpo
cosa farà l'udm oggi pomeriggio?
dovrò iniziare a studiare
l'udm deve lavorare oggi?