pizza....in tutti i modi
rigiro
pizza....in tutti i modi
rigiro
tortellini prosciutto e panna
la siciliana
e la pizza![]()
E un piatto che non vi piace?
legumi,piselli,verdura e i cibi in cui c e' l'aglioOriginariamente postato da ironica82
E un piatto che non vi piace? [/B]rigiro
Ultima modifica di scoutina87 : 26-02-2007 alle ore 20.08.01
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
le uova non mi piacciono per niente
rigiro
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
determnati tipi di verdura e tutti quei piatti in cui regna la cipolla e/o aglio
rigiro
La trippa!Originariamente postato da ironica82
E un piatto che non vi piace?
Rigiro...
più che un piatto....è un singolo alimento:uvetta!!
rigiro
a me fanno schifo tutte le cose col ripieno ( o troppo pasticciate ) : ravioli, lasagne...
e le barbabietole...
una persona con cui avete spesso a che fare puzza tremendamente di sudore, cosa le dite?
gli direi: Ma che deodorante usii??
hahahahahah, no scherzo...sinceramente nn so se riuscirei a dirgli qualcosa...
rigiro
Originariamente postato da claudiapitt
una persona con cui avete spesso a che fare puzza tremendamente di sudore, cosa le dite?
borotalco altolà al sudore![]()
rigiro
chiedo: hai l'acqua in casa?
si
allora lavati![]()
rigiro
Ultima modifica di Johnny : 26-02-2007 alle ore 20.28.59
ipotesi #1: Con la delicatezza che mi contraddistingue potrei dirle "non volermi male, anche nel tuo interesse sento di doverti informare di una questione molto delicataOriginariamente postato da claudiapitt
una persona con cui avete spesso a che fare puzza tremendamente di sudore, cosa le dite?...puzzi tremendamente di sudore
" e subito dopo simulare uno svenimento
ipotesi #2: Da essere umano più o meno civile penso che potrei parlarle con entusiasmo di un nuovo deodorante che ho scoperto e consigliarglielo vivamente...però se non afferrasse il messaggio sarei costretta a procedere ugualmente con l'ipotesi 1
ipotesi #3: Le mando un messaggio anonimoquesta forse può andare..
rigiro![]()