no...esco con il mio amore...l'udm ha appena litigato con qualcuno??'
no...esco con il mio amore...l'udm ha appena litigato con qualcuno??'
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
per il momento ancora no
l'udm ha il motorino?
mai avuto...sono un'eterna appiedata....
l'udm sta cercando di capire se un master è utile?????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Spero lo sia....mi ci sono appena iscritta
L'udm indossa i jeans oggi?
li ho indossati stamattina...ma oggi pomeriggio mi sa che indosserò il costume!!
l'udm si prepara ad un esame?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'eds...
e
per te Morgana!
l'udm ora torna a lavoro?
no
l'udm ha una vicina di casa moltooo caotica?
no...ma ho dei vicini con un cagnetto...ma mi piace quando abbaia....
l'udm dovrebbe iscriversi in palestra????
(Haruki Murakami)
dovrebbe, ma odio la palestra, quindi non mi ci iscriverà mai.
l'udm ha ricevuto un regalino dai colleghi stamattina?![]()
macchè
l'udm non vede l'ora di cambiare aria?![]()
diciamo che al momento un po' d'aria c'è e provo a godermela e a tutelarla
l'udm stasera vuole uscire?
mi sa che uscirò sicuro di casa...ma non so se per cenare fuori o andare a casa del mio lui....
all'udm sono piaciuti i regali?
(Haruki Murakami)
quali regali???
l'udm ha passato una mattinata simpatica e riposante?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
sono contenta per te, mac....io sono stata in giro tra dottore e farmacia per mia sorella con la febbre.....
l'udm è un pochino più sereno dei giorni precedenti?
(Haruki Murakami)
Un pochino??????? MOLTO MOLTISSIMO PIù SERENA!!!
l'udm ha fatto il sonellino pomeridiano?