• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1425 di 4439 PrimoPrimo ... 4259251325137514151423142414251426142714351475152519252425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21,361 fino 21,375 di 66577
    Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    daccapo.....ancora una volta......uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!! ritorna Pì...ritorna presto!!!!!

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Penelope*
    Ospite non registrato
    Non ho mai avuto un grande giro di amicizie.
    Sono timida, riservata, sto bene anche da sola.
    Poi da più grande queste amicizie sono arrivate per magia.
    Mi hanno fatto stare bene.
    Ma poi tutto è sparito e non riesco a farmene una ragione, proprio non ci riesco.
    Non sono mai invadente cerco sempre di non fare niente di eccessivo eppure sembra che sbagli.
    Quello che più mi distrugge è che io passo sempre sopra comportamenti degli altri che non tollero neanche tanto invece gli altri ti silurano in un secondo.
    Mai una seconda possibilità.
    Mai un ammettere che ci può essere un 50 per cento di colpa per ognuno.
    Cavolo io se vengo incolpata anche se mi ritengo dalla parte del giusto cerco di scandagliare tutti i comportamenti che ho avuto per capire se effettivamente ho sbagliato da qualche parte, loro invece hanno ragione a priori.
    Mi consigliano di smettere di pensarci perchè è successo tutto per invidia e gelosia, ma io ci penso ogni mattina perchè ci soffro.
    E ogni giorno mi trovo che gente ha inventato cose su di me.
    Che mi ha fatto il vuoto intorno.
    Mi sento sola.
    Mi dico più matura, più grande delle loro cattiverie ma ci soffro e mi sento tornata alle medie

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Mi hanno chiesto se voglio iniziare a lavorare lunedì ..da un lato sono super mega felice ..ma dall'altro sono molto in dubbio..Sarebbe un lavoro"serio",starei sempre li dalla mattina alla sera..e quando studio?Mmm..non so che fare ..però c'è da dire una cosa:son contenta..mi voglio prendere al secondo colloquio(generalmente ne fanno 3 e ci pensano ).
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    ieri il relatore era contento delle mie idee!!! e' la prima volta da quando ho cominciato la tesi che succede!!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    Originariamente postato da Penelope*

Mi consigliano di smettere di pensarci perchè è successo tutto per invidia e gelosia, ma io ci penso ogni mattina perchè ci soffro.
    E ogni giorno mi trovo che gente ha inventato cose su di me.

Mi sento sola.
    Mi dico più matura, più grande delle loro cattiverie ma ci soffro e mi sento tornata alle medie

...ti capisco....non hai idea di quante volte ci son passata anch'io.....!!
    ...beh...prova a pensare che...se "per gelosia ed invidia" .... in fondo non hai perso granchè......e che comunque tante esperienze ti formano per il futuro....
    ....e poi...c'è sempre tempo...x fortuna le persone non sono tutte uguali!!!

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Penelope*
    Ospite non registrato
    Grazie
    Cerco di dimenticare.
    Cerco di focalizzare le mie energie nelle poche amicizie rimaste.
    Mi dico di fare un pò di "pulizia" nella mia vita e di circondarmi solo di persone che mi vogliono bene e mi stimano.
    Ma ogni giorno ci penso e ci sto male.
    E rimando il farmi una nuova vita

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Penelope*
    Non ho mai avuto un grande giro di amicizie.
    Sono timida, riservata, sto bene anche da sola.
    Poi da più grande queste amicizie sono arrivate per magia.
    Mi hanno fatto stare bene.
    Ma poi tutto è sparito e non riesco a farmene una ragione, proprio non ci riesco.
    Non sono mai invadente cerco sempre di non fare niente di eccessivo eppure sembra che sbagli.
    Quello che più mi distrugge è che io passo sempre sopra comportamenti degli altri che non tollero neanche tanto invece gli altri ti silurano in un secondo.
    Mai una seconda possibilità.
    Mai un ammettere che ci può essere un 50 per cento di colpa per ognuno.
    Cavolo io se vengo incolpata anche se mi ritengo dalla parte del giusto cerco di scandagliare tutti i comportamenti che ho avuto per capire se effettivamente ho sbagliato da qualche parte, loro invece hanno ragione a priori.
    ti capisco benissimo Penelope, capita anche a me ogni volta...e ogni volta ci rimango malissimo perchè io sono una che si butta a capofitto nelle cose e anche nell'amicizia è cosi: do tutto e ricevo sempre poco o spesso un ciao...mi dico sempre che devo smetterla ma è è piu forte di me e ogni volta ci sto male...ti abbraccio forte forte

Originariamente postato da sunflower
    A lavoro faranno dei tagli e io ho appena acceso un mutuo. E’ un brutto momento. La precarietà del lavoro destabilizza non poco. Come pagherò il mutuo? Una casa che nn mi godrò… sono molto triste, sconfortata, sfiduciata
    mi dispiace sun
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Penelope*
    Ospite non registrato
    Grazie anche a te
    Ops mi fa sentire meno sola

Matta
    Ospite non registrato
    ... siamo arrivati che ora non mi pagano nemmeno più le medicine...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi ha risposto al mio sms,in modo da un lato freddo,dall'altro affettuoso,gli ho chiesto di dirmi come stanno realmente le cose,questa incertezza mi fa impazzire...ma ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta...e ora?che devo fare?perchè non mi dice mai la verità?non è sincero?ed io..continuo ad amarlo..

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    manca pochissimoooo
    pepe pepepepeeeee pepe pepepeeeee

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    oggi bellissima giornata..

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    sabato
    io felice tanto
    è belloavere delle amiche così e incontrare un opsiana che è tanto che voglio conoscereperchè per me è una figura!!!!!!!!!!!!!

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    ho installato internet sul pc portatile di casa!! e la cosa bella è che ho fatto tutto da sola senza dover chiedere aiuto ai "maschi!!!!! grande Megghi
    ... solo che ora.... chi la fa più l atesi avendo un pc abilitato ad internet???
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    sono appena tornata dalla mia prima lezione di yoga
    che relax.... ora faccio le nanne....

Pagina 1425 di 4439 PrimoPrimo ... 4259251325137514151423142414251426142714351475152519252425 ... UltimoUltimo

Privacy Policy