ha preso la saggia decisione di ritirarsi?![]()
ha preso la saggia decisione di ritirarsi?![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
daii euuuu smettila
ah non ha ancora accettato? no perchè nella news c'è scritto che ci sta già lavorando...devo vedere meglio sul forum ufficiale, non ci entro mai li..non mi piace per nulla. Mi trovo benissimo sul delirium, sono li da un bel po di anni, siamo pochi e stiamo bene, se vuoi scrivi un po di piùci sono io (mi chiamo Andreuccio anche li
)
ciao bella gente...sono distrutta.....e anche oggi, di studiare non se n'è parlato...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
....pallini io vado....mi metto a letto a leggere il mio librofinchè non crollo....il mare mi spossa...
ma lo adoro...
Buona nanna a tutti....
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao saruccia...anche oggi acqua brodino??? da me era gelata...meravigliosa!!sto per staccare anch'io, ho qualche oretta di sonno da recuperare...
Andreuccio, ti spiego subito: ho dormito solo 5 ore, stamattina ho fatto due ore di lezioni private di francese perchè lo studente che seguo deve fare esami di riparazione, poi commissioni...di pomeriggio mare....sono stanchina, e infatti stasera non esco perchè domani ho una giornata molto simile a questa con uscitona serale....
Ultima modifica di Morgana-z : 06-08-2008 alle ore 22.11.01
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non riesco a dormire
31 gradi
in camera mia, in questo momento, ci sono 31 gradi
31,6 per la precisione
no aria condizionata
no ventilatore
no venticello che entra dalla finestra
mi godo la mia estate...sto schiattando, ma mi godo la mia estate
e che faccio ora?!![]()
anche qui da me fa molto caldo
un salutino veloce..sono di passaggio
so che nn è molto consolatorio e forse con questo caldo poco gradito () un mega abbraccio lucy
e un bacino della buona notte
il tutto a debita distanza
![]()
Notte a tutti![]()
Appena rientrata a casa, stasera pizza col mio amore e poi passeggiatina
Ci voleva visto che ieri sera (anzi, stanotte per la precisione) abbiamo litigato un bel pò...
Ma ora sono più tranquilla!
Notte Pallini!