• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1426 di 4439 PrimoPrimo ... 4269261326137614161424142514261427142814361476152619262426 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21,376 fino 21,390 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    20/10

4 anni fa è nata la prima dei miei angioletti....piccola mia hai 4 anni e mi sembra ieri quando ti ho vista per la prima volta dal vetro dell'ospedale stressando l'infermiera di prenderti in collo per vederti megliodando le gomitate agli altri parenti perchè volevo stare appiccicata al vetro per osservare i tuoi primi momenti di vitail divertimento nel trovare le somiglianze e tutti che dicevano:" è uguale alla zia "la prima volta che ti ho presa in collo tremavo dalla paura,avevo il terrore che mi scivolassi di manoabbiamo una foto bellissima insieme ....hai circa 4/5 mesi sei in collo a me e ci guardiamo sorridendo così piccola mi sorridevi...e poi diciamolo che la prima parola che hai detto è stata "zia"si forse perchè te l'ho ripetuta talmente tante volteche avrai pensato "accontentiamo sta pazza se no mi stressa la vita"ed ora sei una signorina sei testarda dura come le pine verdima sei bella proprio per questo sei dolcissima e bastardissima assiemechissà da chi hai preso?!sei curiosa intelligente e non ti cheti un attimo ma sei la mia gioiae io ti adoro
    la zia(unica le altre tre sono acquisite ricordi?si son gelosa marcia )

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    e quando si parla di nipoti la cla si scioglie che tenerezza
    ps:1 giorno

Postatore Epico L'avatar di belanda
    a tutti..che brutta giornata oggi!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Bonjour a tous le monde...
    Che riscvegl d' medd.....
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Matta
    Ospite non registrato
    mmmmmmmmm... ce ninna saporita che ho fatto!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    So che non dovrei tediarvi con le mie paranoie..ma è successa1cosa inspiegabile che mi ha lasciato un vuoto dentro..e mi ha ridotta un automa che lavora 10 ore al giorno, va in piscina,a scuola di salsa, a fare volontariato..insomma che non ha voglia di fermarsia pensare, a godere della sua vita..per ora non posso permettermelo. Il motivo sta nella felicità trovata e poi lasciata..senza un perchè. Da 1 anno (fino a due mesi fa) stavo con un ragazzo..perfetto: carino, dolcissimo, maturo, "sistemato"..insomma uno da sposare..e appena me l'ha chiesto (di sposarlo, intendo) io gli ho detto di si. Il mio primo vero amore..che mi ha fatto sognare e stare benissimo. C'eravamo io e lui e..basta..non me ne fregava di fare altro..solo lavoro,niente amici da 1 anno (mi avevano preso per dispersa) , niente spazi per me (che per 24 anni avevo sempre avuto tutto lo spazio per me)..dopo pochissimo convivevamo..
    Quest'estate l'ho portato a casa mia giù in Sicilia (io vivo sola a Torino) e..dopo1settimana di paradiso con lui (che mi ha trattata per1anno ocme la sua principessa..la sua bambina visto che io ho 25 anni e lui 33) beh..un pomeriggio mi addormento per mezz'ora e al mio risveglio comincio ad avvertire qyìualcosa che non va. Conclusione?DOpo 5 giorni gli chiedo di andarsene a casa sua perchè non riesco a stare con lui come prima e mi sento tremendamente in colpa a farlo stare male visto che non poteva nemmeno avvicinarmi. Ci siamo rivisti ma..nulla...dal 10 agosto è come se tutto il mio amore fosse sfumato nel nulla. Non ci vediamo da1mese perchè se ci vediamo finiamoa letto insieme e..poi io ci sto peggio e lui..beh...è un angelo e mi tratta ancora come la sua principessa. io ho passato un periodo tremendo tra sensi di colpa e nostalgia, tra domande inutili su quello che è successo e seri dubbi sulla mia "stabilità"mentale. Adesso ai miei amici dico che mi sono ripresa (a volte lo penso anch'io)ma..altre volte mi sorpendo a ricordare i momenti stupendi tra noi. Io mi sento come sospesa..non mi fermo apensare e se lo sento..cerco di distaccarmi dalla telefonata perchè mi fa male pensare a lui..
    Scusate lo sfogo...scusate davvero.

Beh..per chi aveva avvertito questa come una giornata di mer..eh..una giornata brutta..rileggendo il mio intervento..penso che siate crollati ai minimi storici della voglia di vivere...E pensare che sono al lavoro...impegnarmi un pò?Naaaaa......

M aperchè c'è scritto matricola sotto il mio nome?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    ieri ci siamo sentiti per telefono e tramite chat,è stato dolce...mi manca troppo..lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeee

paoletta81
    Ospite non registrato
    stanotte ho fatto un sogno orrendo
    camminavo spaventata in una specie di bosco... ma c'erano pochissimi alberi e poco verde.. avvertivo un senso di angoscia che saliva sempre di piu'! come se da un momento all'altro dovesse accadere qualcosa di non molto piacevole!!
    ad un certo punto sbucano fuori dei lupi inferociti!!
    li posso vedere da lontano, e si avvicinano sempre di piu' correndo verso di me... che ansia ragazzi
    sento ancora adesso il cuore battermi

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    ma tutto tranquillo non può andare uffa, ero a un punto della tesi che tutto filava..ed ora mi dicono cosi ma io ho delle scadenze.....mi viene voglia di urlareeeeeeeeeeeee ............e anche di piangere

Partecipante Esperto L'avatar di Raoul
    *prese il cappello e lo getto' giu' per la scogliera,lascio' spazio all'elmo*

Matta
    Ospite non registrato
    mamma mia come piove!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Tra un paio d'ore ho il treno....torno a trovare i miei...ma non ho voglia di lasciare il mio amore, anche se solo fino a domenica...in questi giorni ho tanta voglia di stare con lui...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da claudina
    sabato
    io felice tanto
    è belloavere delle amiche così e incontrare un opsiana che è tanto che voglio conoscereperchè per me è una figura!!!!!!!!!!!!!
    e Rae diventa tridimensionale treeennoooo
    Stanotte nn ho dormito una cippa : una mia amcia mi aveva pre annunciato uno sciopero dei treni per venerdi 21 . Risultato? Notte in bianco .
    fortuna che il mio trenino corre sicuro domani chiesto in staizone e arrivoooo !!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 1426 di 4439 PrimoPrimo ... 4269261326137614161424142514261427142814361476152619262426 ... UltimoUltimo

Privacy Policy