20/10
4 anni fa è nata la prima dei miei angioletti....piccola mia hai 4 anni e mi sembra ieri quando ti ho vista per la prima volta dal vetro dell'ospedale stressando l'infermiera di prenderti in collo per vederti megliodando le gomitate agli altri parenti perchè volevo stare appiccicata al vetro per osservare i tuoi primi momenti di vita
il divertimento nel trovare le somiglianze e tutti che dicevano:" è uguale alla zia
"la prima volta che ti ho presa in collo tremavo dalla paura,avevo il terrore che mi scivolassi di mano
abbiamo una foto bellissima insieme ....hai circa 4/5 mesi sei in collo a me e ci guardiamo sorridendo così piccola mi sorridevi...e poi diciamolo
che la prima parola che hai detto è stata "zia"si forse perchè te l'ho ripetuta talmente tante volte
che avrai pensato "accontentiamo sta pazza se no mi stressa la vita"
ed ora sei una signorina sei testarda dura come le pine verdi
ma sei bella proprio per questo sei dolcissima e bastardissima assieme
chissà da chi hai preso?!sei curiosa intelligente e non ti cheti un attimo ma sei la mia gioia
e io ti adoro
la zia(unicale altre tre sono acquisite ricordi?
si son gelosa marcia
)

dando le gomitate agli altri parenti perchè volevo stare appiccicata al vetro per osservare i tuoi primi momenti di vita
il divertimento nel trovare le somiglianze e tutti che dicevano:" è uguale alla zia
che avrai pensato "accontentiamo sta pazza se no mi stressa la vita"
ma sei bella proprio per questo sei dolcissima e bastardissima assieme
si son gelosa marcia
a tutti..che brutta giornata oggi!!
uffa, ero a un punto della tesi che tutto filava..ed ora mi dicono cosi
ma io ho delle scadenze.....mi viene voglia di urlareeeeeeeeeeeee
............e anche di piangere

è bello
avere delle amiche così
. Risultato? Notte in bianco
.