Originariamente postato da petitstella
Ciau ragazze sono appena tornata dal poetto e sono rimasta alquanto disgustata: la sabbia non è tale ma è pietra, l'acqua è talmente inquinata che non vedi dove metti i piedi e come se non bastasse quando stavo andando a fare il bagno ho inciampato su un sasso nel fondale che non si vedeva e son caduta da un lato come una cretina![]()
che figura di m.... mi sono distutta un piede
![]()
![]()
Dalla prossima settimana se riesco vado in villetta a Villa, decisamente un'altra categoria!!!![]()
Buona vacanza Tiess![]()
![]()
![]()
io oggi ero al poetto, ma nella spiaggia d quartu, in stabilimento, e l'acqua era bellissima e pulitissima... dipende sicuramente dalle zone.. tu dov'eri? il vento invece era abbastanza forte. la spiaggia è rovinata nella parte d cagliari, in quella d quartu x fortuna nn è stata toccata.
io a villasimius ero andata a 14 anni xkè la mia migliore amica d allora (dico d allora xkè all'università è praticamente sparita, se nhn m faccio sentir io lei nulla...)e m è piaciuta, ma a dire la verità nn c vado matta
Tiess m spiace x il tuo ragazzo!!! come sta ora?sicuramente m risponderai a settembre dato ke sei già partita, ma t auguro cmq buon estate!
anche io ero al poetto al d'aquila, e faceva schifo l'acqua e poi era troppo salata!
cmq buonanotte, vado a nanna, anche domani giornata d mare, ma non al poetto!
notte pischelle mi corico, stanotte con sto vento finalmente sembra ci sia un po' di fresco
baci![]()
notte a tutte
buongiornooooooooooooooooooooo
buongiorno!!!sì,ash,anke da me ieri l'acqua era molto salata,xò era bella pulita,infatti ne ho approfittato x fare un sacco di foto in acqua... appena possibile le posto qui o sul mio blog
buona giornata a tutti
buongiorno
uffi ho la nausea e nn so manco perchè, non ho mangiato nulla![]()
buongiono,
ieri la giornata alla fine si è risolta bene...
grazie al mio amore che alla fine ha proposto di andare lo stesso al mare dove andiamo noi (al Fort Village) e in effetti li non c'era vento e l'acqua era stra cristallina e calda!
oggi però è ricominciata male...in questa casa è sempre così quando uno sta bene lo devono far star male loro... non vedo l'ora che arrivi il mio topo, lui mi cambia sempre il morale!
Mi dispiace per il tuo boy Tiess, speriamo passi preso.. e nel frattempo buone vacanze!!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ragazze ora vado al mare... spero nn c sia vento come ieri... se nò m rinkiudo in cabina!aiuto, la paura x la tesi m divora.... questi gg ho scritto 6 paginette per il primo capitolo ma poi ho pensato: x tutto agosto nn posso contattare la prof.ssa.... nn è ke poi lo faccio tutto (cosa molto improbabile xò) e m dice ke nn va bene??? aiutooooo
Buongiorno fanciulle!![]()
buona domenica a tutte! l'altro giorno ho mangiato messicano e anche se era tutto buonissimo mi ha fatto male.... FUEGOOOO!!! per me oggi niente mare, ma spero domani di potermi godere qualche oretta di sole per non perdere l'abbronzature prima della partenza
![]()
Buongiorno...
finalmente mi sono abbronzata un pò...
ieri tutto il giorno al mare a Piscinas...![]()
Salutino... Buon pomeriggio!!!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buona sera a tutte.....
ieri sono andata a fare shopping e poi allo tzunami ....e oggi ho praticamente finito la tesi!!!!!!!! sono molto contenta...speriamo che lo sia anche la mia relatrice....
Vittime, non lo siamo tutti?!