no, già fatta.
l'udm tra un po' elimina un suo contatto msn?![]()
no, già fatta.
l'udm tra un po' elimina un suo contatto msn?![]()
no
l'udm aspetta qualcuno per cena?![]()
no, ho già finito.
l'udm ora si vede un dvd?
no, il film sul 5
l'udm non ha tanta fame ma deve cenare x forza?![]()
no
l'udm ha finito l'inchiostro della stampante?
boh e ki stampa piu.
l'udm è mezzo fatto??
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no!
l'udm è deluso perchè il film sul 5 non è proprio quello che pensava?![]()
si infatti ho optato per Pretty Woman che non delude mai!
l'udm ha gente a casa?
Made![]()
si...la mia famiglia...uff...l'udm ha cenato al cinese??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
no, non vado al cinese da qualche mese.
l'udm sta ricevendo le foto del week-end appena trascorso?![]()
no.
l'udm si sente stupido perchp sta ascoltando una canzone sui pazzi e sta pensando che mille volte si è sentito chiamare così?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no, non sto sentendo nessuna canzone e al momento, almeno per il momento, non mi sento stupida
l'udm deve ancora disfare la valigia?![]()
no.
l'udm ha tnt sonno?
è arrivato anche a me.
l'udm ha avuto delle belle foto stasera?![]()
no....l'udm ha appena sgridato il gatto??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele