• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1428 di 3682 PrimoPrimo ... 4289281328137814181426142714281429143014381478152819282428 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21,406 fino 21,420 di 55221
    piccirilla
    Ospite non registrato

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

io ogni volta che qualcuno mi dice "mi sento confuso"...non so perchè ma attacco a cantare sta canzone

YouTube - Ricchi e poveri - "SARA' PERCHE' TI AMO" Sanremo 1981

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    su come tu ti sia potuto sentire lo comprendo appieno..certo anche se sono frasi dette cosi, a volte ci rimani male perchè pensi che vorrebbe fare altro che non sta facendo..ma poi passa perchè hai anche la consapevolezza che lui ha fatto quella scelta, nessuno gli ha puntato una pistola alla testa e quindi alla fine il suo desiderio piu forte , che prevale è quello di stare con te
    sulla risposta che ti darà..certamente dirà che non c'è nulla da chiarire, perchè appunto sono solo pensieri che giungono ogni tanto..però credo che l'importante sia fargli capire ciò che hai provatu tu in quel momento e come ti ha fatto sentire..è questo che conta
    Ho capito che già il fatto0 che me l'abbia voluto dire è molto importante, è la dimostrazione che non c'è malizia nelle sue parole, ma soltanto la voglia di comunicarmi qualcosa, di lanciarmi un segnale, di farmi sentire le sue emozioni e i suoi pensieri..gli ho scritto di botto tutto quello che dovevo dirgli...a freddo, dopo quando ci sentiamo ne riparleremo, chiarendo. speriamo bene, grazie a tutti dei consigli, io sono un ottimo consigliere, ma poi quando mi trovo io in queste situazioni amorose a volte non so come comportarmi

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

andreuccio posso farti una domanda??
    parli della persona che ti sta accanto al maschile...sei omo?

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    andreuccio posso farti una domanda??
    parli della persona che ti sta accanto al maschile...sei omo?
    ...si asherina...non credo di averlo mai nascosto su questo forum..sono gay si forse ne parlo troppo tranquillamente?

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

...Andreuccio, sei un consigliere? ma dai, sei giovane, non ti facevo già così importante......!!!!!!!!!!!!!

scusami, non volevo in alcun modo mancarti di rispetto, ma solo strapparti una smorfietta simile ad un sorriso...leggendo l'ultimo post mi sei sembrato un pochino giù di morale....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da Andreuccio M. Visualizza messaggio
    ...si asherina...non credo di averlo mai nascosto su questo forum..sono gay si forse ne parlo troppo tranquillamente?
    nooooooo
    ma non per quello!! figurati, non ho nulla contro i gay, ci mancherebbe!
    solo che non lo sapevo e quindi non capivo

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    ...Andreuccio, sei un consigliere? ma dai, sei giovane, non ti facevo già così importante......!!!!!!!!!!!!!

scusami, non volevo in alcun modo mancarti di rispetto, ma solo strapparti una smorfietta simile ad un sorriso...leggendo l'ultimo post mi sei sembrato un pochino giù di morale....
    morganina figurati..anzi ti ringrazio, comunque spesso i miei amici si confidano con me per consigli o semplicemente per sfogo, non so, ispiro simpatia e rassicurazione comunque ho 23anni..non sono mica così giovane
    (grazie sei tenera )

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

è perchè non dovresti!ognuno ha la sua vita e le sue esperienze

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    nooooooo
    ma non per quello!! figurati, non ho nulla contro i gay, ci mancherebbe!
    solo che non lo sapevo e quindi non capivo
    tranquilla, mica mi sono offeso. Hai fatto benissimo a chiedermi, non mi faccio problemi di sorta.

Certo kyoko sono d'accordo con te.
    Ultima modifica di Andreuccio M. : 07-08-2008 alle ore 15.12.23

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

morganina figurati..anzi ti ringrazio, comunque spesso i miei amici si confidano con me per consigli o semplicemente per sfogo, non so, ispiro simpatia e rassicurazione comunque ho 23anni..non sono mica così giovane
    (grazie sei tenera )
    era una battuta un pochino ironica....hai detto che sei un'ottimo consigliere, io volevo ironizzare come se tu fossi un CONSIGLIERE COMUNALE....scusami, ma la mia mente divaga spesso e volentieri
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    era una battuta un pochino ironica....hai detto che sei un'ottimo consigliere, io volevo ironizzare come se tu fossi un CONSIGLIERE COMUNALE....scusami, ma la mia mente divaga spesso e volentieri
    oddio l'ho capita oraaa...scusa ma sono un po rinco.. bella come battuta però..complimentissimi

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Uccio...si vede proprio che risenti della mancanza di Alexsandra

tipete
    Ospite non registrato

calduuuuuuuuuu

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

andreucciooo! non sapevo fosse un maschietto..che carini..allora siete ancora piu divini..lo sai

oggi chiedigli cosa gli andrebbe di fare per divertirsi..e nel limite concediglielo..prendetevi i vostri spazi che è importante..

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Ciao giulia...beh...una "leggera" delusione..considerando che ieri la persona che mi ama mi ha detto di pensare ogni tanto che se non stesse con me si "divertirebbe", cosa che può fare alla sua età e che magari si pentirà di non averlo fatto più avanti con gli anni...il bello è che me l'ha detto con tale naturalezza e tranquillità...vabene che la nostra storia è fondata sulla sincerità..però mi ha fatto tanto male sapere questo, e sapere che io a 23 anni so che potrei anche divertirmi, ma so anche che ho qualcosa di più che molte altre persone non hanno, e che mi da più soddisfazioni e non è una cosa passeggera..ho una persona che mi sta accanto e mi sostiene, con cui posso anche divertirmi, quindi la voglia di divertirmi può anche non essere così importante. Evidentemente la penso solo io così...forse mi faccio troppe paranoie io...mah
    Cosa intende lui con "divertire"?
    Parlate, parlate, parlate e cercate tutti e due di venirvi incontro... Lui è stato sincero, ed è un bene che te l'abbia detto così avrete modo di "rimediare"!

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Oggi volevo andare in piscina ma nessuno mi accompagna
    Vengo iooo Biz!

Pagina 1428 di 3682 PrimoPrimo ... 4289281328137814181426142714281429143014381478152819282428 ... UltimoUltimo

Privacy Policy