io ogni volta che qualcuno mi dice "mi sento confuso"...non so perchè ma attacco a cantare sta canzone
YouTube - Ricchi e poveri - "SARA' PERCHE' TI AMO" Sanremo 1981
![]()
io ogni volta che qualcuno mi dice "mi sento confuso"...non so perchè ma attacco a cantare sta canzone
YouTube - Ricchi e poveri - "SARA' PERCHE' TI AMO" Sanremo 1981
![]()
Ho capito che già il fatto0 che me l'abbia voluto dire è molto importante, è la dimostrazione che non c'è malizia nelle sue parole, ma soltanto la voglia di comunicarmi qualcosa, di lanciarmi un segnale, di farmi sentire le sue emozioni e i suoi pensieri..gli ho scritto di botto tutto quello che dovevo dirgli...a freddo, dopo quando ci sentiamo ne riparleremo, chiarendo. speriamo bene, grazie a tutti dei consigli, io sono un ottimo consigliere, ma poi quando mi trovo io in queste situazioni amorose a volte non so come comportarmi![]()
andreuccio posso farti una domanda??
parli della persona che ti sta accanto al maschile...sei omo?
...Andreuccio, sei un consigliere? ma dai, sei giovane, non ti facevo già così importante......!!!!!!!!!!!!!
scusami, non volevo in alcun modo mancarti di rispetto, ma solo strapparti una smorfietta simile ad un sorriso...leggendo l'ultimo post mi sei sembrato un pochino giù di morale....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di Andreuccio M. : 07-08-2008 alle ore 15.12.23
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Uccio...si vede proprio che risenti della mancanza di Alexsandra![]()
calduuuuuuuuuu![]()
andreucciooo! non sapevo fosse un maschietto..che carini..allora siete ancora piu divini..lo sai![]()
oggi chiedigli cosa gli andrebbe di fare per divertirsi..e nel limite concediglielo..prendetevi i vostri spazi che è importante..