buongiorno a tutte!!!
grazie emme per il supporto e buo viaggio!
Gwen ma il ragazzo a destra non è il fidanzato di iana?o nn ho capito nulla io?
un bacio a tutte
buongiorno a tutte!!!
grazie emme per il supporto e buo viaggio!
Gwen ma il ragazzo a destra non è il fidanzato di iana?o nn ho capito nulla io?
un bacio a tutte
BUONA GIORNATA!!!![]()
Buongiooorno!Originariamente postato da gwen
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah cosa vedo?!??!?!
Iana dimmi che hai fatto altre foto!!! (soprattutto del ragazzo all'estrema destra..)
...quel bel figliolo è mio
!
... buon viaggio emme!
oggi a studiare... buono studio Ashers![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ma forse intendeva quello ke c'è nell foto di capoeira?
grazie, anche a te!!Originariamente postato da ianaiana
oggi a studiare... buono studio Ashers![]()
![]()
Buongiorno...
mamma mia che caldo...![]()
domani parto per Alghero... non vedo l'ora!![]()
buongiorno![]()
![]()
.. è una mia impressione oppure anche per voi è difficile andare in vacanza e pensare a divertirsi col pensiero in testa di tutti gli esami che ci aspettano a settembre??? non riesco a rilassarmi...
![]()
Cimprimpessa
Nu...Originariamente postato da cimprimpessa
buongiorno![]()
![]()
.. è una mia impressione oppure anche per voi è difficile andare in vacanza e pensare a divertirsi col pensiero in testa di tutti gli esami che ci aspettano a settembre??? non riesco a rilassarmi...
![]()
problema contrario...non riesco a mettermi in testa che settembre non è poi così lontano..
![]()
beata.. è migliore la tua situazione.. almeno t godi le vacanze..Originariamente postato da Lolly
Nu...problema contrario...non riesco a mettermi in testa che settembre non è poi così lontano..
![]()
![]()
Cimprimpessa
già, mi sembre ke se nn m metto a studiare sto perdendo tempo, ma allo stesso tempo nn ho voglia di studiare...siamo messe proprio beneOriginariamente postato da cimprimpessa
buongiorno![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da AshersNei
ma forse intendeva quello ke c'è nell foto di capoeira?meglio... sono gelosa e molto
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
bè dobbiamo staccare il cervello x un pò altrimenti non rendiamo al meglio!!!Originariamente postato da AshersNei
già, mi sembre ke se nn m metto a studiare sto perdendo tempo, ma allo stesso tempo nn ho voglia di studiare...siamo messe proprio bene... bisogna riposarsi.. però cavoli... potevano iniziare da fine settembre gli appelli... cosi ci saremmo riposate tutto agosto e poi a settembre avremmo iniziato a studiare.. invece se vogliamo dare esami ai primi di settembre dobbiamo iniziare mentre siamo ancora in vacanza..
.. uffa ma io mi rifiuto e ad agosto non tocco libro
![]()
Cimprimpessa
buongiorno a tutte..ieri ero a kala e moru e c'è stato un incidente brutto brutto una moto è finita in un burrone e una ragazza è stata recuperata da un elicottero...pero non so nient altro,oggi guardo il tg...speriamo bene...troppo brutta quella strada uffi
beata, io nn c riesco, anche se mi metterò a studiare piano pianoOriginariamente postato da cimprimpessa
bè dobbiamo staccare il cervello x un pò altrimenti non rendiamo al meglio!!!... bisogna riposarsi.. però cavoli... potevano iniziare da fine settembre gli appelli... cosi ci saremmo riposate tutto agosto e poi a settembre avremmo iniziato a studiare.. invece se vogliamo dare esami ai primi di settembre dobbiamo iniziare mentre siamo ancora in vacanza..
.. uffa ma io mi rifiuto e ad agosto non tocco libro
![]()
no dobbiamo riuscirciOriginariamente postato da AshersNei
beata, io nn c riesco, anche se mi metterò a studiare piano piano![]()
Cimprimpessa