• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 143 di 372 PrimoPrimo ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,131 fino 2,145 di 5573
    Partecipante Esperto L'avatar di Anymore

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

E un altro pezzo di verde sta andando via, che tristezza vedere quegli alberi abbattuti proprio sotto ai miei occhi

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

felice, felice, felice ECCESSIVAMENTE felice dopo anni e anni di lotte e sofferenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Cose che neanche vengono apprezzate...poi quando non verranno più fatte, si rimpiangeranno?

Dov'è finito il bel cazzeggio di una volta

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

sono stanchissimaaaaaaaaaaaa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Ma perchè non te ne vai affanculo? 'Sto str...

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Che vergogna,non sto studiando °__°
    sono proprio uan cretina...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Quante probabilità avevo di incontrarti questa mattina dopo che son rimasta ferma ad aspettare per quasi un'ora? E quante probabilità avevo di farlo dopo che ti avevo sognato? (Ti ringrazio inconscio schizofrenico). Per la prima volta - dopo circa dodici anni - ho dimenticato il tuo onomastico, non era mai accaduto da quando ti conosco. Sei stato e sarai sempre il mio più grande rimpianto ma ora vederti non mi turba più, anzi son stata di buon umore tutta la giornata. Ti ricordo con dolcezza, ti associo ai periodi più belli trascorsi al liceo, sei tra le pagine più piacevoli e calde del mio passato. Questa consapevolezza però mi fa tremare perché so che questo non è merito del tempo.... è colpa di qualcuno che mi ha travolto come un treno che supera i trecento chilometri orari, colpa di qualcuno che mi ha fatto risvegliare da un lungo coma, qualcuno che mi ha fatto vibrare e fatto battere forte forte il cuore, qualcuno che mi ha completamente sconvolto, ha oltrepassato la mia corazza di cemento armato difesa da gomitoli infiniti di filo spinato. E non mi importa se non mi rispondi e sei sparito, tu per me sei stato un miracolo. E non mi importa se non ti avrò mai, sono contenta di essere - e soprattutto sentirmi - "viva" nonostante tutto. In questo frangente mi rende felice questo essere piena di te, questo tormento, questa fibrillazione... e anche se non ha senso per ora voglio farmi cullare e riscaldare da queste sensazioni... poi domani, domani si vedrà...

venerdì

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Peccato non avere tutti gli ingredienti, lo avrei mangiato volentieri quel dolcetto
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Ottobre mi raccomando, entra come Dio comanda.

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Ci ho pensato tanto in questi mesi e ora ho deciso. Anche se sono più di sei anni che non ci sentiamo e almeno 7 o 8 che non ci scriviamo/vediamo più, prenderò carta e penna in mano come i vecchi tempi e ti scriverò una lettera Se sono sparita è solo ed unicamente per la mia stupidità che mi ha portato a farmi influenzare da una persona che mi ha costretto a fare terra bruciata intorno a me, e non avrei dovuto permetterglielo. Ecco perchè forse avrai provato a chiamarmi e il numero risultava non esistente..ed ecco perchè io non ho più chiamato te, ho dovuto cancellare il tuo. (in realtà quelli di tutta la rubrica)

Chissà che faccia farai quando vedrai la busta nella buca delle lettere..eheh A me verrebbe un infarto come minimo
    Quella con te è una delle pochissime e lunghissime amicizie vere che abbia mai avuto con una persona del sesso opposto (oltre a quella con A., ma lui è gay e quindi non fa testo eheh). Ma quante cose abbiamo condiviso in quei quasi dieci anni S.!
    In questi giorni ho riletto alcune tue lettere, e mi sono (come dicevi tu) "spaccata" dalle risate eheh.. ma mi sono anche molto commossa a rileggere tutte quelle belle cose che mi dicevi..come quando mi hai scritto che eri contentissimo di essere mio amico e che "chi ti trova deve avere l'abilità di non perderti"..ecco.. lì mi sono commossa di brutto, e mi sono sentita anche molto in colpa per come invece sono andate le cose.

Perciò.., anche se non so come reagirai, io voglio provare a recuperare quella bella amicizia. E se tu non vorrai o non risponderai, lo capirò. Ma almeno tu potrai darti una spiegazione ed io potrò dire che ci ho provato. Sì, perchè il mio motto da un anno a questa parte è: non precluderti la possibilità di essere felice e non fare mai in modo di avere dei rimpianti.
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

lialy
    Ospite non registrato

sono giorni duri......giorni estremamente duri........e la mamma della baby che non la vedo dal 20 luglio....e nonostante il mio msg ieri non mi ha chiamato, domani devo vederla per forza a costo di aspettarla fuori al portone, e la rata della scuola da pagare, i soldi dei biglietti ed oggi pure la multa, ma che cacchio, mi affatico, mi affanno, mi ingegno, ma sto sempre qui.....a volte pesno realmente che abbia fatto un passo più grande di me, io una scuola così costosa nonme la posso permettere porca paletta.......e poi quel sogno frantumato. ecco oggi vorrei chiudermi in casa e non vedere nessuno, spegnare tutto mettermi a letto sperando che domani arrivi quel maledetto o benedetto messaggio. e poi la paziente della comunità, ho tutte ste resistenze nello scrivere il colloquio, mi ammalia, mi porta a se, è manipolativa e come lei sogna di essere acciuffata dalla madre io mi sento così, come escrementi mandati giù con lo sciacquone......come fosse un vortice.......mi attiraa se..........ufffffffffffffff voglio una supervisioneeeeeeeeeeeee help!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di stella*stellina

complimenti lo hai addomesticato molto bene, sembra un burattino.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Pagina 143 di 372 PrimoPrimo ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimoUltimo

Privacy Policy