Ieri dopo il discorso della nuova direttrice, c'era un buffet con ogni ben di dio![]()
...oggi pranzo fuori, ma mi limitero' a chiedere una pasta in bianco e un piatto di verdure![]()
Ieri dopo il discorso della nuova direttrice, c'era un buffet con ogni ben di dio![]()
...oggi pranzo fuori, ma mi limitero' a chiedere una pasta in bianco e un piatto di verdure![]()
Ma voi durante la fase premestruale gonfiate?Io divento una balena![]()
Io si e ho una fame allucinante...
Io prima ho molta più fame, e durante mi gonfio in maniera assurda, non credo che sia normale...mi fa male la pancia dal tanto che tira!!
ah...che bello essere uomini....
A parte questo, ho notato che per dimagrire basta che mi trovi un lavoro che mi piace e mi tenga occupata, senza pensare al cibo, x 12 ore...Ieri ero al "lavoro" e tra una cosa e l'altra sono arrivate le 14.30 e non avevo ancora pranzato, e non avevo neanche fame!! E invece poi uscita, in macchina, inizia a pensare al cibo, che non avevo ancora pranzato, che strano che non avevo fame... e zac!! E' arrivata la fame...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Devo decidere se andare in palestra o in piscina perchè sto lievitando![]()
Piscina...io vedo di scrivermi sabato..ma la frequenterò solo sabato e domenica perchè durante la settimana non riesco per l'orario..e sincermanet andare alle 21 in piscina non mi va proprio!
Questo weekend si va a correre!
Penelope, mi hai fatto ricordare che devo telefonare alla piscina per gli orari, oggi, thanks!![]()
Prego![]()
io penso troppo spesso a mangiare!!![]()
quando devo stare in casa a studiare poi non riesco a fare a meno di sgranocchiare qualcosa(leggi: qualsiasi cosa di dolce o calorico) .....è deleterio,molto meglio il periodo in cui sono più occupata,come per esempio quando seguo i corsi in facoltà!!
...mi sono accorta che poi ne parlo anche spesso di cibo.....il mio ragazzo mi ha detto che a forza di parlarne sarebbe meglio che aprissi un negozio di alimentari così mi leverei la voglia![]()
![]()
....carino eh?!![]()
mmmm..bene..anche a me lo dice....eh, uomini..:-)
Originariamente postato da Andalucia
mmmm..bene..anche a me lo dice....eh, uomini..:-)
hai proprio ragione!!
Appena ho finito di dare gli esami della sessione di settembre inizio a rimettermi davvero in forma come ho scritto qualche giorno fa!!
....vorrei anch'io andare in palestra,ma da sola un po' mi vergogno... lo so che sono paranoie inutili,che poi magari arrivata lì potrei far conoscenza,ma per ora sono frenata.
L'anno scorso facevo aerobica con una mia amica,ma adesso lei aspetta un bambino e perciò non viene più!
...voi andate da sole in palestra?
Ultima modifica di *bene* : 14-09-2006 alle ore 12.38.14
Anche io ho problemi ad andare in palestra da solama non ho amicizie
![]()
Io ci vado solo in piscina o acorrere..con gli altri mi snervo perchè ognuno ha i propri ritmi..
Io più che vergognarmi se sono da sola alla fine non vado. E poi sono la tipica asociale che non parla con nessuno, e non farei amicizie neanche li. E infatti inizio la settimana prossima ad andare in piscina insieme al mio ragazzo e un nostro amico a fare nuoto libero. Cioè io nuoto e l'amico insegna al mio ragazzo a nuotare....e poi forse se ci troviamo con gli orari viene anche la ragazza d questo amico così io e lei facciamo idrobike.
Oggi a pranzo spaghetti con le cozze, e stasera sono a casa da sola, quindi so già che mi farò qualche porcheria....patate alla normanna probabilmente...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Io ho insegnato ad andrea a nuotare..e il figliolo ha dato ottimi risultati (l'ho conosciuto in piscina con il salvagente!)