• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 143 di 250 PrimoPrimo ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,131 fino 2,145 di 3747
    Matricola

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da ELISA087 Visualizza messaggio
    ciao!!qualcuno di voi che si deve laureare ad ottobre ha percaso già stampato il modulo 6322? io ho cliccato su stato avanzamento e poi su data richiesta ma non mi appare nessuno modulo, mi appare una tabella con le informazioni sulla tesi, il fine lavori e il relatore!!è per caso questo il modulo o c'è altro? se qualcuno può aiutarmi grazie!!!
    http://www.psicologia2.uniroma1.it/f...%20e%20tesi%20

questo è l'indirizzo lo raggiungi andando sul sito di facoltà psicologia 2 > segreteria > modulistica.

scusate la domanda stupida!!!
    ma la tesi non si deve più stampare?!?
    non bisogna portare a nessuno una copia rilegata???

Partecipante

scusate ragazzi, mi sapete dire come si calcola il voto finale per accedere alla laurea?
    devo escludere idoneità, esami a scelta e tirocinio?
    e qnt esami in totale avete calcolato sempre 37 o 34???
    grazie mille

Partecipante

scusate ragazzi, mi sapete dire come si calcola il voto finale per accedere alla laurea?
    grazie mille

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da margot212 Visualizza messaggio
    grazie mille
    si deve calcolare la media aritmetica...idoneità e tirocinio credo siano da escludere (non hanno il voto), mentre gli esami a scelta sono inclusi...
    il totale degli esami che devi calcolare e il totale degli esami che hai sostenuto.
    La media aritmetica che ottieni la moltiplichi per 11 e dividi per 3...il punteggio che ottieni è quello da cui parti, al quale si aggiunge la valutazione che ti danno in seduta di laurea...dovrebbe essere cosi...

Matricola

Citazione Originalmente inviato da jerry975 Visualizza messaggio
    http://www.psicologia2.uniroma1.it/f...%20e%20tesi%20

questo è l'indirizzo lo raggiungi andando sul sito di facoltà psicologia 2 > segreteria > modulistica.

scusate la domanda stupida!!!
    ma la tesi non si deve più stampare?!?
    non bisogna portare a nessuno una copia rilegata???
    grazie!!!ma tu sei di psicologia 2? perchè forse il modo per stampare questo modulo è diverso!!! rispetto alla tua domanda io sapevo che bisognava fare 3 copie una per noi, una al relatore e una alla commissione ora non so se sono cambiate le regole.

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Io so che il modello 6322 si potrà stampare nel momento in cui il relatore (corretta la tesi) darà l'ok del fine lavori, quindi bloccherà il procedimento in atto che è partito nel momento in cui è stata accordata la stesura ....Se qualcuno ha informazioni diverse aspettiamo che ce le dica! Grazie.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da psicosimmy Visualizza messaggio
    Io so che il modello 6322 si potrà stampare nel momento in cui il relatore (corretta la tesi) darà l'ok del fine lavori, quindi bloccherà il procedimento in atto che è partito nel momento in cui è stata accordata la stesura ....Se qualcuno ha informazioni diverse aspettiamo che ce le dica! Grazie.
    anche io la pensavo così, ma a me è stato dato il fine lavori lunedì e di questo modulo non c'è nemmeno l'ombra!!! se qualcuno riesce a scaricarlo lo faccia sapere.

ciao! dovrei laurearmi alla sessione di ottobre 2010, volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se il cd da consegnare in segreteria deve essere la copia definitiva o magari poi si possono apportare ancora modifiche alla tesi? perchè a me manca l'ultimo capitolo ancora da fare e magari quando la consegno il prof non ha ancora corretto tutto?grazie!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

Anche io ho appena ricevuto il fine lavori ma nn esiste nessun modulo nello stato avanzamento

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da morwen16 Visualizza messaggio
    Anche io ho appena ricevuto il fine lavori ma nn esiste nessun modulo nello stato avanzamento
    ma poi ti è comparso il modulo?

Citazione Originalmente inviato da morwen16 Visualizza messaggio
    Ho scritto da poco alla segreteria studenti per sapere dove trovare il modulo, appena mi rispondono vi faccio sapere!!!Ciao ciao.

Spulciando spulciando ho trovato un vecchio messaggio che risponde all'interrogativo sul famoso modulo 6322, naturalmente dopo che il relatore avrà dato il fine lavori, e sull'area riservata studenti potremo stamparlo!

--------------------------------------------------------------------------------

Allora, il modulo può essere scaricato solo dopo che è arrivata la mail che ci dice chi è il correlatore. Finchè non sappiamo chi è il correlatore non compare il modulo da scaricare
    Ultima modifica di psicosimmy : 10-09-2010 alle ore 21.36.35

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da psicosimmy Visualizza messaggio
    Spulciando spulciando ho trovato un vecchio messaggio che risponde all'interrogativo sul famoso modulo 6322, naturalmente dopo che il relatore avrà dato il fine lavori, e sull'area riservata studenti potremo stamparlo!

--------------------------------------------------------------------------------

Allora, il modulo può essere scaricato solo dopo che è arrivata la mail che ci dice chi è il correlatore. Finchè non sappiamo chi è il correlatore non compare il modulo da scaricare
    alla triennale non c'è il correlatore però...

Partecipante L'avatar di SEPHORADA

Ragazzi tranquilli, il modulo 6322 sarà disponibile dal 14 in poi (data in cui presumibilmente tutti avranno il fine lavori)! Anche una mia amica ieri mi ha confermato questa info e a lei l'ha detto la segreteria! Poi, nel caso in cui il modulo non comparisse (dopo il 14 e con il fine lavori assegnato) bisognerà recarsi in segreteria. Ciao a tutti!

Scusate ma per il fine lavori noi non dobbiamo far niente, cioè non dobbiamo scrivere niente, o sbaglio??è solo il prof che lo deve scrivere nella sua area riservata?..e come ci accorgiamo quando ce l'ha dato??

Pagina 143 di 250 PrimoPrimo ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimoUltimo

Privacy Policy