Ultima modifica di ballerina88 : 07-04-2010 alle ore 14.10.42
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ehi ragazzi qualcuno ha sentito qualcosa sull'immatricolazione condizionata????
Qualcuno mi ha detto che non si puo piu fare per chi si laurea dopo luglio......![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
ragazzi ma è dopo luglio o dopo dicembre?? avevo letto 30 novembrepensavo che consegnando il 12 novembre per laurearsi a dicembre ci si potesse immatricolare
non ho capito niente mi sa
modifico il post perchè ho riletto bene l'avviso e avevo capito male io :harg:
Ultima modifica di kyoko226 : 20-04-2010 alle ore 15.19.33
ho spostato i post qui nel thread apposito.. non scrivete in altri thread
comunque è entro il 30 novembre.. praticamente l'hanno solo anticipata.. da febbraio a novembre..
Ultima modifica di kyoko226 : 20-04-2010 alle ore 18.35.18
Chi si deve laureare a luglio?![]()
Ciao a tutti.. non ho ben capito la storia dell'iimatricolazione condizionata.. se mi laureo a dicembre posso comunque fare l'immatricolazione condizionata visto che hanno anticipato la scadenza da febbraio a novembre? dove posso trovare informazioni più precise?
grazie in anticipo!!!
Qualcuno sa come di ottiene la proroga per un esame dopo la consegna della domanda di laurea?bisogna chiederla prima o la fanno quando si consegna tutto in presidenza?Tra l'altro gli orari della presidenza dove posso trovarli?o un'email per contattarli...grassssie![]()
scusate ho letto che hanno anticipato i termini per l'iscrizione condizionata..da febbraio a novembre. però noi abbiamo la sessione di laurea a dicembre![]()
Ultima modifica di ballerina88 : 24-04-2010 alle ore 13.04.17
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....