non posso capire perche' aspetto ancora!
non posso capire perche' aspetto ancora!
stasera addio al nubilato di manu organizzato da noi...![]()
A letto presto che domani mattina alle 5 si parte per Cortina
Ci andassi in vacanza, almeno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stasera devo passare da carol che mi ha detto "sono a casa in castigo"...
che avrà combinato stavolta?![]()
stasera a casa...a guardare la tv...
il martedì c'è l'allenamento di ballo....![]()
musica ed orchestra nel teatro degli scavi di pompei
davvero suggestivo![]()
stasera sono stancherrima...![]()
a casa a rosicare mentre una certa persona è a roma da vasco![]()
Hakuna Matata
oggi a casetta, ke da domani sarò fuori tutte le sere sino a domenica!
a casaaaa... a riposarmi e a riprendermiiii...![]()
*dormo con il mio amorino!!!
stasera bagagli prendo la dose di internet maggiorata perchè x 16 gg starò senza!
Ciao a tutti!
Questa sera esco a cena così vedo gli amici...( e non devo cucinare!!!)