un abbraccio ad E., perchè forse ha capito le malefatte del marito, perchè è sempre tanto dolce con me, perchè forse la dolcezza è dovuta al timore (scusate, ma mi viene da rideretimore di me
ma temi tuo marito piuttosto
), perchè di te ho una stima maggiore, perchè mi sei simpatica, perchè ogni volta che ti vedo sono contenta, perchè mi sento quasi una tua amica, una tua nipote, che so...
perchè sembri concreta, perchè mi sembri infelice... perchè forse anche tu vivi la distanza, il rifiuto, hai il peso, tutto il peso di una famiglia sulle spalle
perchè quando sono al telefono con tuo marito gridi per farti sentire, perchè sei stata la prima a chiamarmi il giorno del mio compleanno, perchè la sera prima hai detto al tuo collega che era il mio compleanno, perchè sei preparatissima e coltissima, perchè sei concreta, perchè venerdì sera mi hai fatto i complimenti dopo il mio intervento
non cambiare mai idea su di me![]()
Un bacio al mio cuginetto perchè sta poco bene![]()
![]()
![]()
un abbraccio a rosi che si è operata![]()
Hakuna Matata
un abbraccio anche alla mia Fran.......siamo donne fatte così dovremmo solo arrenderci e farci amare come meritiamo... [/B][/QUOTE]
Grazie tesoro...noi ce la faremo..sempre..
Un grazie ad Aurora...un abbraccio
Ultima modifica di Francy* : 08-10-2007 alle ore 16.31.27
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
mando un mega-abbraccio a ashersnei!!sù
![]()
un abbraccio alla mia amica che è lontana e grazie percè mi consideri una vera amica![]()
un grazie ad Eva-luna, a Lialy, ad Alexsandra, a Psychodany e alla Francy: uned un
tutto per voi!
ed un abbraccio super mega stritoloso a Chiaraaaa, che oggi non ha avuto una giornata facile![]()
Ultima modifica di aurora77 : 08-10-2007 alle ore 20.15.22
grassieeeeeeOriginariamente postato da *-ras-*
mando un mega-abbraccio a ashersnei!!sù
![]()
A.
Che non sia l'ultimo
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a mia madre, che oggi che sono triste sta cercando di farmi sorridere....
lialy tu devi partire con me alla volta di genovaper assistere a come si chiude davvero 1porta in faccia e a come tiziana ci sbatte il cranio
la paura del rifiuto e la paura di amare sono2paure diverse ma che possono essere sconfitte , basta volerlo , ti abbraccio forte , e ti esorto ad amare almeno tu che hai la possibilità di farlo...![]()
abbracci anche per aurora , barbara deleo , a pollypocket , alesxandra ( che si chiama come la mia rivale) francy* psychodany , la bice
, chiaraaaa , rasputin aka ras
la moni che non vorrei avessero rapita e stesse ancora aspettando il pagamento del riscatto
, la dea
, suliiiiiiiiiiii , shonin
, per stasera puo bastare
![]()
Ultima modifica di euphoria : 09-10-2007 alle ore 22.27.30
Originariamente postato da euphoria
la paura del rifiuto e la paura di amare sono2paure diverse ma che possono essere sconfitte , basta volerlo , ti abbraccio forte , e ti esorto ad amare almeno tu che hai la possibilità di farlo...![]()
abbracci anche per aurora , barbara deleo , a pollypocket , alesxandra ( che si chiama come la mia rivale) francy* psychodany , la bice
, chiaraaaa , rasputin aka ras
la moni che non vorrei avessero rapita e stesse ancora aspettando il pagamento del riscatto
, la dea
, suliiiiiiiiiiii , shonin
, per stasera puo bastare
![]()
sono d'accordissimo con te, cara Tì, Lia devi farti forza e superare le tue paure e angosce, perchè accanto hai una persona stupenda e speciale, (anche tu lo sei e siete stati fortunati a trovarvi!
) non facile da trovare in questo mondo di m
, quindi AMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
un grazie ed un mega abbraccio a te, piccola saggia Tì!spero che tu non collassi, ma anzi, riesca a superare l'esame nei prossimi giorni!
![]()
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 09-10-2007 alle ore 22.45.33
A tutti!, soprattutto ad Aurora, Lialy ed Euphoria!