Non ci capisco più nulla...dici che tra noi c'è solo un'attrazione fisica,poi xò fai il geloso se chiamo Alessandro x accompagnarmi dal medico, dici di sentirti la ruota di scorta, dici che nella mia vita non c'è posto per te. Ma io mi chiedo sempre di più, cosa vuoi da me? non provi niente, ma fai il geloso, mi confondi, non so più come comportarmi...dove andremo a finire?so di non amarti, ma so anche di aver bisogno di te, non voglio solo la tua amicizia, ho bisogno di altro,forse cerco in te quello che avrei voluto da Alessandro, forse ho solo bisogna di non sentirmi sola...








....
tanto lo sapevo che avevi ancora tanta ascendenza su di me...non voglio più star male basta ti prego lasciami in pace basta basta basta!



...ma scusate non si puo mangiare e basta


