• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 143 di 871 PrimoPrimo ... 4393133141142143144145153193243643 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,131 fino 2,145 di 13065
  1. #2131
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    Non ci capisco più nulla...dici che tra noi c'è solo un'attrazione fisica,poi xò fai il geloso se chiamo Alessandro x accompagnarmi dal medico, dici di sentirti la ruota di scorta, dici che nella mia vita non c'è posto per te. Ma io mi chiedo sempre di più, cosa vuoi da me? non provi niente, ma fai il geloso, mi confondi, non so più come comportarmi...dove andremo a finire?so di non amarti, ma so anche di aver bisogno di te, non voglio solo la tua amicizia, ho bisogno di altro,forse cerco in te quello che avrei voluto da Alessandro, forse ho solo bisogna di non sentirmi sola...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  2. #2132
    Johnny
    Ospite non registrato
    mi piacerebbe sapere se anche la vita degli altri a volte è complicata come la mia

  3. #2133
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    mamma come puoi pretendere di costruire un dialogo con me se non ne abbiamo mai avuto?
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  4. #2134
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    Mi pento di non essere venuta ieri sera con voi al palaghiaccio, ma non ce l' ho fatta...quando ti ho visto in casa,quando ti ho visto guardare Giorgia in quel modo, quando ho capito che non guardavi me allo stesso modo alti muri si sono disposti intorno a me e così ti ho detto nervosamente che sarei rimasta...ma quando, salutando mi hai baciato in fronte, poi le parole di Marco, ed infine la porta di casa che si chiudeva alle vostre spalle, mi è salita un'angoscia impressionante e mi sono sentita sconfitta, ancora una volta ho preferito fuggire...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  5. #2135
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Scusa se non posso farti da psicologa...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  6. #2136
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    Giuda ladro!!!! Ma quanto cazzo sei prevedibile????
    spero almeno che ti ci resti un po' male, quando finalmente capirai che non mi hai sorpreso. per niente.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  7. #2137
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Non è quello che hai fatto, è come lo hai fatto!
    E poi, a dirla tutta, ormai mi da fastidio perfino come mi saluti.
    Quindi, aaaaria!!

  8. #2138
    Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    Data registrazione
    08-07-2006
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    835
    Ma perchè prima mi dici una cosa e poi esattamente il contrario??non sono scema, ricordo bene le cose che avevi detto..

  9. #2139
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Allora non hai capito un piffero di quello che ti ho scritto...
    Guarda che le mie non erano "belle parole"....sono la VERITA'.
    Io non uso giri di parole, uso quello che posso e conosco per spiegarmi.
    D'altra parte, dal vivo non possiamo....quando mai ci possiamo vedere per chiacchierare un po' in tranquillità????
    Tu adesso ti sei ricordato che hai 3 esami nel giro di 4 giorni ....
    Ma io non sto certo a girarmi i pollici, visto che studio e lavoro.
    Per cui, prima di mandare certi sms, cerca di capire un attimo.
    Non sei stupido.
    E sei un mio caro amico.
    Ma certe cose di me proprio non le hai capite.
    E soprattutto non hai capito che il tuo "dispensare" pillole di saggezza mi da' sui nervi.
    Se era solo un consiglio, dato perchè sei sincero e mi vuoi bene, mi vuoi aiutare....allora sappi che hai sbagliato completamente il modo con cui hai cercato di darmelo.
    Prova adesso a stupirti del fatto che non ti cerco....e magari chiediti pure perchè e prova a risponderti da solo.
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  10. #2140
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202
    tanto lo sapevo che avevi ancora tanta ascendenza su di me...non voglio più star male basta ti prego lasciami in pace basta basta basta!
    Non so ne chi e ne perchè ti dicono cose non vere non capisco davvero..forse poi sei solo tu che vuoi credere..ma lasciami vivere davvero lasciami vivere..
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

  11. #2141
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    non ti dico che mi piaci un casino...
    che non vedo l'ora che tu mi dica "scendi,sono sotto casa"
    che quando non sei su messenger sclero
    che se non ti sento almeno una volta al giorno divento insopportabile
    ....SONO FELICE.....
    Hakuna Matata

  12. #2142
    SIMOB
    Ospite non registrato
    ho fame e i miei dicono che è troppo prest per cenare...ma scusate non si puo mangiare e bastaora svengo

  13. #2143
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    Stavo per scrivere "Mi hai ferita."
    Ma poi ci penso.
    posso scrivere solo che...mi sento ferita.
    Da te? credo di sì. Da te.
    Non ho sentito da parte tua il calore dell'affetto. Solo la lama del bisturi.
    Questo mi ha ferito credo. Sentirmi giudicata.
    Forse tu non lo stavi facendo, ma io mi sono sentita così.
    Conta solo quello che "è", o conta anche quello che viene percepito, quello che passa?
    E' passato questo, un gran senso di freddo.
    mi sono sentita incisa a y e scrutata, senza una carezza.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  14. #2144
    Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    Data registrazione
    22-04-2007
    Residenza
    in una piccola città della costa abruzzese
    Messaggi
    753
    Pensavo di amarti alla follia... ora non so cosa provo per te... e non so cosa provo per lui... il mio cuore è spaccato. Da un lato tu, un uomo affidabile e dolcissimo, ma troppo impulsivo ed irritabile. Dall'altro lui, bello e dannato, mi lascia senza parole dopo una serata stupenda... con uno sguardo... e un bacio. Non riesco a chiudere occhio... penso a lui... penso a te... e mi viene da piangere... ora, che sembrava tutto così perfetto... ora, che credevo di essermi innamorata davvero... le mie certezze sono crollate. E io vorrei solo fare le valigie e andarmene da qualche parte...
    io sono sui libri per l'EdS...

    ...ma il mio cervello si rifiuta

  15. #2145
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    uddiu quanto sei ingrassato
    Tooondoooo
    Perfettamente precisamente tondo

    Potrei calcolare il raggio della tua faccia
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 143 di 871 PrimoPrimo ... 4393133141142143144145153193243643 ... UltimoUltimo

Privacy Policy