ragazzi ma dove si trova sul libro "tecniche per baley (etologiche entografiche analitiche dovevi rispondere tra queste)"
grazie in anticipo!!!
escono davvero le domande di agostino ??
ps consigli per gli esercizi ???
allora io su bailey ho trovato solo che lui utilizza solo 2 parametri per l'sservazione:
grado in cui l'ambiente č strutturato - naturale o artificiale
grado in cui l'osservatore decide di strutturare l'ambiente - strutt o non strutt
Quindi escluderei etologiche etnografiche perchč non centra nulla... non saprei... aiutoooo!!
cos'č l q-sort ??
io so q-sort attachment
ragazzi ma le domande di agostino sono utili per l'esame?!!?!? grazie per la disponibilitą!!!
k di cohen accordo e poi percentuale d frequenza e durata e poi qlk altra cosa x esercizi ??
raga ma del caso di Dario e di Lorenzo il prof cosa chiede di solito?
Ciao a tutti. Io devo sostenere l'esame il 20. ho ripetuto gia tutto, gli esercizi faccio un po di fatica. Qulacuno puo dirmi bene o male l'esame scritto come e strutturato? Domande e esercizi? Solo esercizi? fatemi sapere GRAZIE MILLE!
Allora... il prof come credo tu sappia fa una media un pņ strana... in totale cmq sono 28 domande sui 2 Manuali (Venuti e Camaioni), 5 domande sulla sua monografia... (da 0 a 24 mesi) e 4 esercizi... e fa la media ponderata delle 3 aree considerando 4 volte i manuali!
Davvero curioso. Buono a sapersi cmq, io ho alcuni problemi con gli esercizi, non amo particolarmente la Quantificazione in genere. Cmq grazie per la dritta
A presto e in bocca al lupo!!
a che pagina posso trovare Mcburny nel metodo osservativo??
buongiorno ragazzi...sapete dirmi in ke aula si terrą l'esame domani????grazie mille
...quando con un dito indichi la luna...l'idiota fissa il dito...