• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 143 di 329 PrimoPrimo ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,131 fino 2,145 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Grazie ragazze!

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    sfida di canto con i prof meritatissima la vittoria dei blu..luca mi è piaciuto tantissimo e hanno cantato benissimo...i bianchi hanno fatto coretto ma palma è bravo grazia non si puo sentire per quel poco che si è sentita...pasqualino 3° proprio non me lo aspettavo ero certa uscisse lui proprio!!! baaaahhh...comunque anche giuseppe mi va bene...poi marta e pasqualino...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Forza Susyyyyy

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Secondo me marco canta male
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Hanno vinto i BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ! Miticu......

Mi dispiace che sia uscito Giuseppe....No stavo scherzando...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Citazione Originalmente inviato da pax83 Visualizza messaggio
    Giuseppe era l'amore mio

era uno dei mie preferiti..Pasqualino terzo
    E marta grrr è ancora dentro..
    Pur adorando i bianchi devo amettere che l'esibizione di luca e dei blu era decisamente migliore.. Grazia Di Michele invece
    Susy è bravissima..nn sarà un genio della tecnica ma trasmette moltissimo..

Blog Entries
    7
    Mi hanno detto che l'esibizione dei prof dei bianchi è stata deludente...ma come Grazia non era quella più brava tra tutti i professori?
    Ultima modifica di magictoldo : 13-03-2008 alle ore 11.02.20
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    terribile grazia...in tutti questi mesi non ha fatto altro che criticare marco..un ragazzo che ancora sta studiando..e lei che invece "è già arrivata" FA SCHIFO!!
    forza blu..però mi è dispiaciuto per giuseppe..spero proprio non vincano questa edizione roberta o pasqualino..NOOO CHE INCUBO!!!! grande jurman.

Partecipante Affezionato
    GRANDE JURMAAAAAN
    ragazzi ma l'avete visto che differenza nella sfida con i prof?
    a parte musicalmente....ma...i blu hanno cantato parlando dei ragazzi, facendo vedere le foto di quando erano piccini, era un canto di gioia, spensierato...i bianchi invece hanno parlato della polemica con l'avvocato...lasciando assolutamente in secondo piano i ragazzi....ma che noia!!
    vi ricordo che jurman ha fatto il vocal coach di alex baroni, jovanotti, renato zero, ornella vanoni, paolo meneguzzi, gianni morandi....e ha una delle scuole di canto migliori d'italia.

Blog Entries
    7
    ma sapete se si può rivedere il video con la sfida dei prof...cavolo lo volevo vedere...
    FEDERICA

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da piccadillo Visualizza messaggio
    GRANDE JURMAAAAAN
    ragazzi ma l'avete visto che differenza nella sfida con i prof?
    a parte musicalmente....ma...i blu hanno cantato parlando dei ragazzi, facendo vedere le foto di quando erano piccini, era un canto di gioia, spensierato...i bianchi invece hanno parlato della polemica con l'avvocato...lasciando assolutamente in secondo piano i ragazzi....ma che noia!!
    vi ricordo che jurman ha fatto il vocal coach di alex baroni, jovanotti, renato zero, ornella vanoni, paolo meneguzzi, gianni morandi....e ha una delle scuole di canto migliori d'italia.
    Si si, sappiamo sappiamo , è un grande!!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    ma sapete se si può rivedere il video con la sfida dei prof...cavolo lo volevo vedere...
    A parte il fatto che credo oggi nella puntata pomeriana facciamo rivedere alcuni spezzoni di ieri e quello non può mancare e comunque sono sicura che a breve sarà su youtube !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    A parte il fatto che credo oggi nella puntata pomeriana facciamo rivedere alcuni spezzoni di ieri e quello non può mancare e comunque sono sicura che a breve sarà su youtube !!
    lo so che lo fanno vedere nel pomeridiano ma se io lavoro non posso vederlo...devo trovare una tv portatile...
    FEDERICA

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Ieri sera Grazia e Fabrizio sono stati penosi quando hanno cantato! Iurman invece è stato molto bravo...devo dire che, anche se tifo x i bianchi, sono contenta che quella sfida sia stata vinta dai blu

Invece mi è dispiaciuto tanto x l'uscita di Giuseppe poverinoooo! Io ero sicura che i prof. l'avrebbero salvato

Cmq è scandaloso che Marta sia ancora lì dentro la prossima settimana non voglio più vederla!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    no ragazzi,mò basta!giuseppe era uno dei migliori e comincio a considerare indecente che marco sia sempre primo,dato che quella posizione è dovuta a tutte le discussioni che fa e nient altro...non credo affatto che abbia un vero talento,e sopratutto si crogiola troppo nell approvazione del pubblico e nella considerazione che jurman ha per lui...mi auguro vivissimamente che non vinca!

Pagina 143 di 329 PrimoPrimo ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimoUltimo

Privacy Policy