secondo me un minimo di destino esiste... il resto dipende da noi
secondo te è possibile amare una persona che non stimi?
secondo me un minimo di destino esiste... il resto dipende da noi
secondo te è possibile amare una persona che non stimi?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Dipende su cosa basi l'amore. Io non potrei.
Secondo te quali sono i pro e i contro di matrimonio e convivenza?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Dovrei sperimentarli, per poter rispondere...
Secondo te, gli ultimi incidenti aerei sono dovuti alla nube del vulcano islandese?
potrebbe essere
secondo te si può essere amici di una persona che si reputa meschina?
difficile
secondo te com'è la nuova manovra finanziaria?
E' meglio che stia zitto....
Secondo te come è possibile che gli Italiani amino così svisceratamente farsi prendere per il c....?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
non credo che gli Italiani amino questa pratica, forse la tua è una proiezione.
secondo te chi è sempre in ritardo soffre di un disturbo genetico ?
assolutamente no.. come dico io essere in ritardo è uno stile di vita
secondo te perchè quando ti chiedono "tutto bene?" rispondi "no".. ridono e credono che stai scherzando???![]()
Perchè lo dicono tanto per dire e si aspettano una risposta tanto per dire
Secondo te quali sono le cose interessanti da fare per un tirocinante di psicologia?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
dipende dalla propria visione del mondo ..
magari un bel centro d'igiene mentale .. assistere ai colloqui .. un tirocinante non può fare molto, ma s'impara sempre qualcosa ..
secondo te è vero che non esistono più le mezze stagioni ?
Ultima modifica di SOLZENICYN : 29-05-2010 alle ore 00.12.30
Purtroppo neanche le stagioni
Secondo te, qual'è il piatto più appetitoso in questa stagione?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
una bella fetta di anguria ghiacciata
secondo te dire sempre la verità è un difetto?
Secondo me no,ma credo che bisogni fare attenzione al modo in cui la si dice.....Si può dire tutto,ma nella giusta maniera.
Rigiro
Io non penserei alla verità come difetto/pregio, ma piuttosto come un modo di essere
Secondo te quanto sono importanti le formalità ?
Dipende da che formalità e quanto si è rigidi a riguardo. Dal mio punto di vista bisogna saper essere elastici.
Secondo te, ha ancora valore questa festa del 2 giugno?