W il club della maglia!! quando avrò finito la sciarpona che sto facendo posterò la foto![]()
W il club della maglia!! quando avrò finito la sciarpona che sto facendo posterò la foto![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Figuratevi che io che non so fare niente invidio da morire chi sa fare le cosine con le proprie mani![]()
Che bello,ho trovato un sito dove ti aiutano a capire come devi truccarti..che figataaaaaaaaaaaaa![]()
http://www.benessere.com/bellezza/tr...egola_viso.htm
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Diluvia..e mi sento ancora + triste...e lui non c'è e probabilmente non ci sarà più...
devi essere forte, ti capisco sai, penso di essere in una situazione simile alla tua...se hai bisogno di sfogarti sono quaOriginariamente postato da pax83
Diluvia..e mi sento ancora + triste...e lui non c'è e probabilmente non ci sarà più...![]()
Finalmente il computer è tornato a nuova vita, purtroppo perchè ciò avvenisse è stato utile l'aiuto di![]()
vabbè meglio che non lo nomino altrimenti mi sale il nervoso.
Novità in famiglia, a maggio arriva un nuovo pargoletto....non vedo l'ora!!!!![]()
![]()
Rivoglio la mia fuxxing connessione. e poi un fuxxing programma per quesa sera, e per domani, ecc, ecc...
come si fa se si ha voglia di rivedere o risentire un vecchio caro amico ke è praticamente scomparso?????
i miss him
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
No....non questa sera....volevo uscire.....volevo riacquistare un po' di vita....e invece.....ancora lui.....che mi ferisce....ancora una volta.....no.....![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
stamattina non mi va proprio di uscire... fuori c'è una nebbia fittissima ed io sono ancora assonnata e provata da un lungo sabato sera...
![]()
forse è veglio se vado a vestirmi invece di lamentarmi altrimenti faccio tardi...![]()
![]()
![]()
Ormai non vi ascolto più![]()
Ieri siamo stati per un ora al telefono....sentivo come se non fosse cambiato nulla...mi fa illudere,so che non dovrei,ma è più forte di me...torneremo insieme?
Buongiorno da 4 disperate!!!!![]()
Ele*Rae claudina e arpista direttamente dal letto![]()
Buongiorno belle stelle!
io nel frattempo decoro i sassini![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)