BuongiornoooooooooooooooooooooOriginariamente postato da Ele*
Buongiorno da 4 disperate!!!!![]()
Ele*Rae claudina e arpista direttamente dal letto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BuongiornoooooooooooooooooooooOriginariamente postato da Ele*
Buongiorno da 4 disperate!!!!![]()
Ele*Rae claudina e arpista direttamente dal letto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
50 voti e la barra completamente verde?!?![]()
Grazie grazie grazie![]()
![]()
![]()
Adoro i palazzi di Genova
E' normale che un giorno ho una voglia assurda di progettare un futuro insieme e il giorno dopo non so se è quello giusto?
Penelope è normalissimo!!! Almeno, capita anke a me.
Anek io lavoro a maglia, facico sciarpe, maglioni, smanicati ecc....ma ho un problema...a parte ke vado a periodi, a volte lavoro sempre, poi sto mesi senza toccarla, ma quasi sempre finisco tutti i pezzi di un maglione, e poi li lascio li xkè nn mi va di cucirli insieme!
Io sto ingrassando da fare schifo.....ho una pancia vergognosa. Ieri sera ho visto una mia amica incinta di 4 mesi e abbiamo lo stesso profilo!! Da lunedì "dieta" e mi informo x la palestra, e a fine settimana DEVO essere iscritta!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Viene prima!!!Evvivaaaaaaa![]()
![]()
![]()
questo 3d ha 1431 pagine???cavolo!!!![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
stamattina è partito...ci rivedremo il 20 novembre se tutto va bene...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Oggi ho un leggero mal di testa..la sto prendendo troppo sul serio, così rischio di invecchiare almeno di 10 anni...devo studiare un po' meno....e riposare ogni tanto...
E se me ne andassi per un pò in qualche isola deserta?Non sarebbe male...
Miracolo!anche se è domenica non mi sono annoiata!!
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
oggi, sono veramente messa malemi pè preso un panico tremendo
da togliermi il respiro, non devo fare cosi...cavolo, non posso, devo essere forte se non va solo a finire male
![]()
La felicità è nelle piccole cose![]()
![]()
Sono stanchissima..mamma mia..e domani sveglia presto x andare a lezione..ufffffffff
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
E' strano come a volte è più semplice e coinvolgente credere in persone che neanche conosci.Entusiasmarti per i loro progetti e successi.E' strano guardarsi intorno e rendersi conto che in carne e ossa non hai nessuno vicino e quelli che non hai più ti hanno lasciato delle ferite così profonde che non dimenticherò facilmente. Vorrei essere totalmente diversa da come sono, o meglio mi vado bene anche così ma vorrei essere capace di fare tante cose in più, in un certo senso di concretizzare molto di più la mia vita.C'è poco da fare alla gente non piaccio.Non capisco perchè non arriva quello che veramente sono.
Mi sento protetta quando lui mi abbraccia ma chissà se ci sarà sempre
Non te lo chiedere Penelope* perchè è qualcosa a cui nessuno potrà rispondertiperditi nei suoi abbracci ogni volta e pensa che siano eterni. Ti capisco...anche io all'inizio avevo una paura terribile di perderlo, ma poi ho smesso di pensarci e mi sono concentrata su di *noi* godendomi il nostro rapporto fino in fondo...
ed è lì che è passata la paura.
Non credo che tu alla gente non piacciaè solo che chi ha tanto paura di essere ferito tende ad allontanare gli altri, anche inconsciamente...
Forza...![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
E dopo quanto passa la paura?Mi sento costantemente "in prova".Si molto probabilmente mi allontano dagli altri per paura ma mi fa sentire più forte e protetta.Voglio smettere di alzarmi la mattina sentendomi un peso enorme sullo stomaco e sperare che la giornata passi in fretta.
Cmq grazie di starmi vicino![]()