no...non so giocare...
l'udm è nata dopo il 1980?
no...non so giocare...
l'udm è nata dopo il 1980?
nooo, esattamente nel 1980
l'udm ha già bevuto il caffè???
tra un pò....
l'udm domani si alzerà presto?
purtroppo si...devo studiare
l'udm è nottambulo + di me stanotte??
(buona notte udm..vado a nanna)
no, ieri sera ho fatto tardi, ma a quell'ora ero già a nanna...
l'udm ora va a fare colazione?![]()
No già fatta
L'udm ha un sonno pazzesco?
non tanto....
l'udm deve fare lezione a qualcuno stamattina???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No
L'udm ha mai frequentato i corsi on line di ops?
non ancora....quindi non posso aiutarti...
l'udm vorrebbe frequentare corsi online???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mi ci mancano solo i corsi on line così poi veramente non ho più il tempo nemmeno per andare in bagno...
l'udm andrà a lavoro oggi?
si oggi pomeriggio...
l'udm è un pò confuso su ciò che deve fare?![]()
avrei le idee chiare, mi manca la voglia!
l'udm non riesce a studiare?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
stamattina ormai è andata...vediamo oggi pomeriggio presto...qualcosa la combinerò...
l'udm non ha proprio voglia di mangiare oggi???
(Haruki Murakami)
no.
l'udm ha la bronchite?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no no, per fortuna....
l'udm si sta prendendo cura di sè?
(Haruki Murakami)