dipende dalle situazioni, dal tipo di disagio e da chi ho di fronte,Originariamente postato da Absinthe
...cosa fate quando una situazione vi fà sentire a disagio?
vado dallo sprofondamento a comportamenti totalmente idioti
rigiro
dipende dalle situazioni, dal tipo di disagio e da chi ho di fronte,Originariamente postato da Absinthe
vado dallo sprofondamento a comportamenti totalmente idioti
rigiro
inizio a toccarmi i capelli in modo strano![]()
rigiro
mi scortico le dita... fumo una sigaretta dietro l'altra (ma per quello ogni scusa è buona) e se il disagio persiste inizio a mangiarmi le unghie
![]()
ammutolisco e se è una cosa in cui mi sento profondamente a disagio inizio a piangere.........ad esempio quando non passo l'esame e ho tutti gli occhi puntati
rigiro
sento tutti i segnali del disagio nel mio corpo, tremo, sudo, tachicardia....
ironizzo!Originariamente postato da francesco27
rigiro
è difficile riuscire a mettermi a disagio...quando capita reagisco in maniera aggressiva...![]()
vi piacciono i fiori?
tutti, ma le orchidee in particolare
rigiro
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Si, soprattutto quelli della Cannabis SativaOriginariamente postato da claudiapitt
vi piacciono i fiori?
Altro rigo...
Originariamente postato da claudiapitt
vi piacciono i fiori?ih ih! Mi son venute in mente tutte le pi
mentali che si facevano i ragazzi che partecipavano con me al concorso in GdiF, quando nell'MMPI c'erano le domande "ti piacciono i fiori?" e "ti piacerebbe fare il fioraio?" e che avevano paura di risultare gay se rispondevano sì!
![]()
Cmq, finito questo piccolo ot, rispondo sì. e soprattutto adoro le margherite!
rigiro!
le gardenzie e le rose sono la mia passione.....
rigiro
mi piace il profumo delle fresie e l'aspetto dei girasoli
un odore che odiate??
aglio cipolla sudore e quello delle scarpe da tennis che lavo un giorno si e l altro pure
rigiro
il manico di plastica della macchinetta del caffè quando si brucia
rigiro