e io guardo un altro sito di master...
e io guardo un altro sito di master...
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Ho ritrovato la chiavetta usb!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Che paura....l'ho cercata tutto ieri per casa e non l'ho trovata....vabbé che ho altre valangate di copie della tesi sparse in dischetti e in pc vari (di mia mamma, di mio fratello) ma nella chiavetta ci sono i report che devo consegnare alle scuole!!!!!!
![]()
Ma adesso l'ho ritrovata....![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ho fatto un'altra visita..mi é stata diagnosticata la stessa cosa..ma il dosaggio del medicinale é diverso..che faccio?![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da belanda
Ho fatto un'altra visita..mi é stata diagnosticata la stessa cosa..ma il dosaggio del medicinale é diverso..che faccio?![]()
Sai io credo che per raggiungere lo stesso risultato si possono percorrere strade diverse, e questo è più che mai vero in medicina, l'importante è fidarsi di un medico perchè se senti 10 prefessionisti diversi, è possibile che ognuno la pensi in modo anche leggermente diverso, quindi secondo me fatti seguire da uno di cui ti fidi e basta![]()
e-maaaiillll olè
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Ho sonnoperò se penso a domani.....
![]()
![]()
![]()
Sono indecisa![]()
Sono uscite le commissioni di laurea!!!!!
Mi laureo il 17 di pomeriggio!!!!!
YU-HUUUUUU!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(inizio già a bere....
)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Volevo solo salutarvi...a domani...ho finito di lavorare anche per oggi...
cia cia cia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
rieccomi dopo un fine settimana impegnatissimosabato passato con il mio amore
domenica e Panzano in Chianti alla festa mondiale dei macellai organizzata da Dario Cecchini (quello di "viva la ciccia!!")
ho anche visto la sua famosa macelleria e la lapide che ha fatto in memoria della bistecca alla fiorentina
ieri invece ero a Brescia a vedere la mostra di quadri di Ven Gogh, Gaugin e Millet ed è stata davvero stupendaaaaaaa!!!!e quante risate fatte con il mio adorato cugino
e sono rimasta piacevolmente impressionata da Cremona, dove siamo andati a fare una breve visitina...che cittadina incantevole
c'era un silenzio incredibile, niente chiasso, poco traffico...non so se questo è dato dal fatto che era lunedi mattina ma questa città mi ha dato un senso di calma! mi è piaciuta davvero
oggi sono rientrata a lavoro e dopo otto ore sono distrutta..dulcis in fundo adesso devo andare a svuotare la mia libreriaperchè ne ho ordinato un altro pezzo (ho decisamente troppi libri
) e domani me lo portano...ufffffff
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ho voglia die
con il mio amore!
![]()
Speriamo ke stasera stia a casa e non vada ad allenamento!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Originariamente postato da Penelope*
E' strano come a volte è più semplice e coinvolgente credere in persone che neanche conosci.Entusiasmarti per i loro progetti e successi.E' strano guardarsi intorno e rendersi conto che in carne e ossa non hai nessuno vicino e quelli che non hai più ti hanno lasciato delle ferite così profonde che non dimenticherò facilmente. Vorrei essere totalmente diversa da come sono, o meglio mi vado bene anche così ma vorrei essere capace di fare tante cose in più, in un certo senso di concretizzare molto di più la mia vita.C'è poco da fare alla gente non piaccio.Non capisco perchè non arriva quello che veramente sono.
Mi sento protetta quando lui mi abbraccia ma chissà se ci sarà sempre
ciao
è la prima volta che scrivo in qst trd e credo che qst è un modo per esprimersi e conoscersi, sentirsi tutti un pò più vicini.
io infatti mentre leggevo mi portavo dentro dei pensieri un pò tristi credendo di provarli solo io e invece ho letto qst post ed è incredibile quanto anche io provi qst sentimenti, ho perso le mie 2 migliori amiche e il mio gruppo da un paio di anni e a volte mi sento davvero sola,ho un ragazzo fantastico e un paio di amiche ma un rapporto di amicizia forte come le mie 2 amiche e un gruppo non li ho più e a volte mi domando se li avrò mai..
e sto pagando tutto cio perchè?perchè la mia ex migliore amica l'ho trovata che stava quasi scop....con il mio ex ragazzo..
e per chissà quale motivo nessuno mi ha creduto e ho perso amiche ragazzo e gruppo!!
per fortuna dopo 2 anni ho trovato un amore stupendo ma ora mi mancano un pò di amici..
Perchè mi chiama,mi manda sms e mi contatta via chat?Se non vuole tornare con me,non è ancora peggio?Non lo capisco affato..e sono nervosissima...
Stamattina sono andata al solito bar, prima di entrare al lavoro, e in radio c'era YMCA dei Village People...ohhhhhhhh...mi sono svegliata!!!
W la musica.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
e stasera seconda lezione di yogase mi rilassa come la volta scorsa......bene,spero
anche perchè la tesi...e non solo quella
mi sta facendo impazzire
![]()
buona serata a tutti![]()