...forse dopo un mese di stressante ricerca ho trovato casa, tra oggi e domani avrò la risposta![]()
...forse dopo un mese di stressante ricerca ho trovato casa, tra oggi e domani avrò la risposta![]()
bye bye
uff mi sono stancata di studiare..che noia!!
Madò che sonno!! E stiamo solo a metà settimana.............Spagna aspettami.....................
L'università mi sta distrugge..ma amo troppo quello che studio..mamma mia
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
che giornata pienama son soddisfatta
![]()
beata te!io mi sento cosi triste!
quegli incapaci mi hanno ordinato il pezzo di libreria sbagliataquando gli ho telefonato per farglielo notare la mia ben nota diplomazia è andata a farsi benedire...no, dico, mi avevano garantito che sarebbe arrivata in 20 giorni e dopo un mese e mezzo di attesa arriva pure sbagliata?!?!?!?!?!
e domani ci vado anche di persona a dirgliene quattro...che stress....e avevo anche tolto tutti i libri per poterla spostare: adesso li ho rimessi di nuovo a posto ma li ho messi a caso, senza ordine e se c'è una cosa che mi da propio fastidio è vedere la libreria in disordine...e come se non bastasse per rilassarmi mi sono messa a fare la mia sciarpina e nopn so come ho saltato qualche maglia e mi si è tutta incasinata
è meglio che per stasera vada a letto...
Ultima modifica di Eleonora : 26-10-2005 alle ore 21.28.33
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Come mi sento giù...sento che tutto sta andando in pezzi...mi rimarranno solo i cocci da raccogliere...
Certo che quando il destino si accanisce con una persona può diventare veramente crudele. Sono molto preoccupata per lei![]()
ho mille pensieri...per la testa, ma stasera mi sento stranamente(visto il periodo)serena....dormirò bene, e la speranza è che anche domani quando mi sveglierò mi sentiro come ora ....
![]()
biglietti biglietti biglietti![]()
![]()
![]()
Non posso più permettermi il Mc Donald!!! ieri sera non ho cenato perchè mi sentivo il panozzo del pranzo che girottolava insieme a Serina e stanotte ho visto la madonna di lourdes
![]()
P.S. Ma quando escono sti calendari con le date delle sessioni di laurea!
che palle quando vuoi fare mille cose e non ti riesce di afrne nemmeno una!!!!!!! HELPPPPPPPPPPP!!!!!! i'M VERY TIRED!!!!!
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
odio i piani di studi..uffffffffff
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Rispondi rispondi rispondi rispondi rispondi![]()
![]()
![]()