• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1435 di 4439 PrimoPrimo ... 4359351335138514251433143414351436143714451485153519352435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21,511 fino 21,525 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    oggi è squillato il cellulare, numero anonimo, una voce ke nn conscevo ke cercava di me, e io illusa penso subito: "è la risposta ad uno dei curriculum inviati!!!" e invece....volevano solo propormi un corso di inglese! E io oca lunedì vado anke a sentire com'è....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    uffa... umore giù... vorrei potermi strappare il cuore per non stare così.... riuscirò ad uscirne??? (sempre a pensare al mio ex... che male!!!)
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    mi sento a terra e stare così mi fa male...su sorridi...tieni duro, passerà....
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Ma che bellina la copia della mia tesi tutta rilegata per bene in simil pelle (umana, secondo me) blu scura con scritte argentate...
    Sì, sì, mi piace proprio
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Che il cane delle fermata dell autobus non mi abbai più dietro immagino non sia un buon segno
    Sto regalando anni di vita attendendo che qualcuno possa passarmi a prendere e NON è divertente . Lo assicuro.
    Ultima modifica di Rae : 27-10-2005 alle ore 18.39.48
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Non frequentando molto non so molti nomi della gente del mio anno..ma quanti bastano per vedere che già 2 si stanno laureando a sottolineare la mia incapacità Sono indietro, finirò tra una vita e non sono neanche giustificata perchè non lavoro e non ho soldi da parte.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Giu' nn la prendere cosi.L'amica con cui ho inziiato l'univesita' si è laureata l'anno scorso con 110 e lode x di piu'ancora in corso mentre io son qui che sbatacchio la testa al muro con una tesi che nn so quando discutero'.Ma la certezza è che la discuto.Non importa quando[certo meglio prima che poi]e ricorda chge non sei l'unica a essere indietro.c'è anche chi è piu'indietro di te su!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ele Sei sempre così dolce
    A volte vorrei essere già laureata, tirocinata, lavoratrice, sposata, mamma, casalinga perfetta con casa che ho sempre sognato.
    Sono indecisa sull'animale domestico che avrò
    Invece mi sa tanto che tra anni&anni con tanto di mazza e tremarella,mi collegherò ad ops per cercare info sugli esami che devo sempre dare

Miss OPs L'avatar di emy
    Uffa. Questo esame è impossibile. E' solo un enciclopedia di centinaia e centinaia di esperimenti. Come si fa a ricordarne tutti i risultati
    Sono disperata. Tra un po mi metto a piangere

Angel83
    Ospite non registrato
    me felice

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Lo amo troppo....ho il cuore in frantumi....vorrei rimuovere tutto...dalla A alla Z...

Azzu82
    Ospite non registrato
    Mi ha risposto mi ha risposto mi ha rispostoooooo!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    evvai dopo non so quanti tentativi sono riuscita ad inserire un'immagine nella firma..... non ci posso credere...

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    è normale stare male perchè ti vogliono troppo bene? io andoro le mie cuginette, stravedo per loro, ma vederle piangere perchè ognuna di loro mi vorrebbe tutta per se e invece deve dividermi con le altre mi fa male...non voglio che piangano...ho il mal di stomaco da oggi pomeriggio...si può essere tristi per il troppo amore?
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Pagina 1435 di 4439 PrimoPrimo ... 4359351335138514251433143414351436143714451485153519352435 ... UltimoUltimo

Privacy Policy