ciao a tutte ragazze!!
ciao a tutte ragazze!!
sera
domani mi sono decisa che andrò in segreteria x farmi sistemare l iscrizione al test....non sarà facile....
si stanno bruciando diverse zone anche vicino a casa mia..vedo gli elicotteri che prendono l'acqua dal mare per domare gli incendi ma il vento nn fa altro che alimentare il fuoco..povera la nostra splendida sardegna che brucia...
ragazze 2 info: 1) sapete dirmi come è esattamente il profilo della vodafone infinity? me l'hanno messo in un nuovo numero vodafone ma nn ho capito se ogni 30 minuti m rifa pagare lo scatto e al mese ho mille minuti... giustO?
2)un'altra cosa:sapete dirmi come si fanno (o conoscete un sito ke lo spieghi) le meches nn con la cuffia ma con le cartine in alluminio?grazieeeee
io nn so come aiutarti..ma devi farti i colpi di sole da sola???Originariamente postato da MellyMemy
ragazze 2 info: 1) sapete dirmi come è esattamente il profilo della vodafone infinity? me l'hanno messo in un nuovo numero vodafone ma nn ho capito se ogni 30 minuti m rifa pagare lo scatto e al mese ho mille minuti... giustO?
2)un'altra cosa:sapete dirmi come si fanno (o conoscete un sito ke lo spieghi) le meches nn con la cuffia ma con le cartine in alluminio?grazieeeee![]()
Ciaooo... io sono rientrata dalle vacanze.... per adesso.... La settimana prox si ricomincia!!![]()
![]()
perchè tu niente vacanze??Originariamente postato da AshersNei
beata!!![]()
anna devo rifare le meches rosse... avevo comprato varie volte un kit x casa ma l'ho sempre fatto con la cuffia... solo ke io rimango magra e piccolina, molto minut diciamo e tutte le cuffie m sn grandi... xciò m si spostano e m vengono male... xciò volevo provare con lecartine, solo che dal parrucchiere m verrebbe troppo
capisco..io le facevo dal parrucchiere e mi ricordo che mi divideva la testa per sezioni e aveva una tecnica tutta strana per farlo..quindi è un lavoro di precisione nn è come la cuffia che ci si può arrangiare ...Originariamente postato da MellyMemy
anna devo rifare le meches rosse... avevo comprato varie volte un kit x casa ma l'ho sempre fatto con la cuffia... solo ke io rimango magra e piccolina, molto minut diciamo e tutte le cuffie m sn grandi... xciò m si spostano e m vengono male... xciò volevo provare con lecartine, solo che dal parrucchiere m verrebbe troppo
Ciao ragazze...vi faccio un salutino veloce da Alghero...
![]()
![]()
![]()
le ho già fatte a maggio!Originariamente postato da ANNA O 2006
perchè tu niente vacanze??![]()
buongiorno ragazze !
Vittime, non lo siamo tutti?!