odio l'essere fin troppo schietta, perchè è l'arma a doppio taglio che mi si ritorce, troppe volte, contro.
rigiro
odio l'essere fin troppo schietta, perchè è l'arma a doppio taglio che mi si ritorce, troppe volte, contro.
rigiro
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
da me odio essere troppo buona perchè poi mi abbandonano tutti quando io ho bisogno di loro![]()
odio di me che ho paura di tutto
che mi spaventa la minima minchiata
sempre attenta, sempre allerta ....
chepalledavvero![]()
rigiro
odio la mia fretta, il mio non avere forza di volontà quando la vorrei, l'ansia che mi prende quando le cose non vanno come vorrei
rigiro
odio la mia timidezza e la mia difficoltà di mostrare le mie emozioni in pubblico
Rigiro
Odio la mia rigidità nelle decisioni
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
odio la mia poca autostima..
rigiro
odio la claudia degli ultimi tempi...faccio fatica a riconoscermi e sono stufa di sentirmelo dire...
se vi regalassero un milione di euro, qual è la primissima cosa che fareste?
Vado dal mio capo e lo sfancXXo...Originariamente postato da claudiapitt
se vi regalassero un milione di euro, qual è la primissima cosa che fareste?
Rigiro...
Originariamente postato da claudiapitt
se vi regalassero un milione di euro, qual è la primissima cosa che fareste?un lungo viaggio
tutta l'america latina
rigiro
Comprerei una casettina nella città in cui voglio vivere
rigiro
acquisterei un immobile
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
comprerei una casa e viaggerei troppo!
rigiro
casa
di quali beni(materiali e immateriali) vi liberereste volentieri?
i vestiti![]()
rigiro