la maggiorparte di loro sì
l'udm è rimasta a casa perchè si sente poco bene?
la maggiorparte di loro sì
l'udm è rimasta a casa perchè si sente poco bene?
no,per via dello studio
l'udm sta guardando mente fuori casa appendono le bandierine?![]()
no.
l'udm è stato tt la settimana con gli okkiali da sole in casa per nascondere il viso ai genitori?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no, non ci sono bandierine fuori casa.
l'udm è rimasto a casa controvoglia?![]()
nono
l'udm oggi è andata a passeggio con la sua amica di sempre?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no, oggi solo lavoro e niente giri.
l'udm sta sistemando gli episodi delle sue serie preferite?![]()
no, faccio tipo 3-4 cose contemporaneamente, ma questa no...
l'udm uscirà stasera?
purtroppo no
l'udm deve sbobinare un'intervista?
no, dovrei masterizzare un po' di film e serial, perchè non ho più spazio sul pc
l'udm ora si guarda qualche puntata del suo telefilm preferito?![]()
no.
l'udm ha mai scritto 1 canzone?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no mai
l'udm ha già sonno?
non ancora.
l'udm ha caldo?
si, tantissimo
l'udm oggi è a pranzo dalla nonna?
no.
l'udm sta facendo esperimenti al pc?![]()
no.
l'udm si sente trattato male dagli amici?
Ultima modifica di macphisto77 : 06-09-2008 alle ore 14.45.49